Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
tranne per il fatto che non è un terzino
Neanche Marcelo lo è, ma nel sistema di gioco del Real funziona perché deve difendere 10 minuti nell arco di un'intera stagione :esd:
In ogni caso, lo terrei perché di meglio a buon mercato è difficile trovare (ce ne sono, ma o in orbita delle big o con punti interrogativi enormi)
Se monchi riesce a fare altre magie tutto è possibile..col sistema di scouting e i riferimenti che utilizza, è difficile fare un buco nell'acqua e ci riprende almeno la spesa
-
Citazione:
bizio77
capradossi l'ho visto molto molto bene invece
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
NOn mi sembra abbia le doti e le qualità per diventare un giocatore della Roma ad alti livelli.
-
Danno per preso Coric, trequartista croato 21enne della Dinamo Zagabria già nel giro della Nazionale, per 7 mln. :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Danno per preso Coric, trequartista croato 21enne della Dinamo Zagabria già nel giro della Nazionale, per 7 mln. :look:
con la dovuta estrema cautela, lo paragonano a modric... vabbè....
ad ogni modo, pare Monchi sia sulla scia di Talisca
-
Citazione:
Colin_n7
Se ne parlava bene 2 o 3 anni fa.
C'era anche un altro croato preso dal Barcelona.. Come si chiamava?
Vuoi vedere che l'unico pacco dalla Croazia l'abbiamo preso noi? E pure a caro prezzo?
-
Citazione:
Lokiz
Se ne parlava bene 2 o 3 anni fa.
C'era anche un altro croato preso dal Barcelona.. Come si chiamava?
halilovic?
-
Talisca sarebbe un bel colpo (per quel poco che ho visto)
-
Citazione:
Chuck_PE
Talisca sarebbe un bel colpo (per quel poco che ho visto)
non lo conoscevo, l'ho visto su iutub...e non sembra niente male...speriamo che non abbia la testa marcia!
a proposito di testa marcia, pare che balotelli possa essere preso a parametro zero leggevo. il balotelli di oggi, senza balotellate per la testa, sarebbe un grande acquisto imo
-
Citazione:
enigmainsoluto
non lo conoscevo, l'ho visto su iutub...e non sembra niente male...speriamo che non abbia la testa marcia!
a proposito di testa marcia, pare che balotelli possa essere preso a parametro zero leggevo. il balotelli di oggi, senza balotellate per la testa, sarebbe un grande acquisto imo
Pare che monchi nei parametri che valuta durante l'osservazione dei giocatori, abbia inserito anche voci riguardanti la personalità e l atteggiamento dentro e fuori dal campo... quindi terranno conto del fatto che talisca, da come si vede, è fumantino :esd:
-
Ma dopo essere passati per L’imperatore Ladrimano ancora non avete capito che la testa marcia è per sempre?