Io sghignazzo perché sto topic fa SBUDELLARE :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Io sghignazzo perché sto topic fa SBUDELLARE :rotfl:
Non prima della CONTROCLASSIFICA (SENZA AZZERAMENTI) by Asmo (relativa solo ai primi 4 perchè ovviamente agli altri mancherebbero delle manches ;) )
1. Bender 7403
2. Garlic 7225
3. Asmo 7124
4. Fabatt 7100
Inutile dire che senza i bonus avrei vinto io (ne ho preso 1 in tipo 15 manches :esd: :dead: :rotfl: ) ma quella fra me e i bonus è idiosincrasia automatica (e ricambiata :asd: )
Quindi complimenti a @Fabatt per la vittoria e complimenti anche a @bender72 perchè è lui che ha fatto più punti di tutti :dito:
grazie a tutti per i complimenti
in ogni caso, per i randomizzatori del gioco, io una strategia l ho usata..e quando ho risposto ad minchiam ho rischiato l eliminazione :looksi:
guardate come sono bello con la firma nuova? grazie garvid ;)
Son assolutamente daccordo...allo stesso modo son passato da fondo classifica al primo posto....poi nella fase finale le strategie si son un po incrociate ,oltre ad aver perso punti con la cittá del molise :esd:
Incredibile che pur essendo quello che ha vinto piu manches non sia arrivato primo :baffo: ,sicuramente dovuto all'unico zero di tutta la fase finale :esd: Asmo nella sfiga ha comunque avuto la fortuna che ogni volta che sarebbe dovuto esser ultimo quelli davanti hanno pareggiato regalandogli i due punti :looksi:
Domanda tecnica: si vede la mia firma? Perche non riesco a visualizzare il banner..devono approvarlo gli ataboys?
Da tapatalk non vedo...
asmo, io facevo solo una battuta, per evitare di leggere altre polemiche, e speravo la prendessi sul ridere, invece come al solito...
detto questo, io forse non sono simpatico, ma almeno non sono offensivo come te (e non solo nei miei confronti)... e in questo topic lo sei DI CONTINUO, ed è inutile che ti trinceri dietro a satira e sghignazzi vari... stai facendo la figura del bambino di 4 anni, spero che tu te ne renda conto (ovviamente lo dico retoricamente... ho raramente visto una persona con così poco spirito di autocritica, e in senso generale, mica solo qua dentro).
detto ciò VERAMENTE BASTA da parte mia... se vuoi continuare ad offendermi fai pure, suppongo che non ti lascerai sfuggire l'occasione...
Get off... the game is mine :esd:
Sì, si vede...
@*Asmodæus* mamma mia, hai avuto la pazienza di sommare tutti i punti? :esd:
P.S. Bel torneo, la modalità "gruppone" + "gruppetti" + fase finale ad eliminazione diretta credo possa essere carina e da provare :)
Solamente sulla seconda fase, ossia "gruppetti", sarei in dubbio se siano meglio i gruppetti oppure sempre un unico gruppo, ma sfoltirlo man mano come fatto in questa prima edizione e poi ovviamente agli ultimi 8 si va per scontri diretti...
In pratica, gruppone, poi si passa a 16 o 24... quindi si dividono questi in gruppetti da 4-5 circa e passano tipo i primi 2... oppure si continua a gruppone, sfoltendo eliminando gli ultimi fino a rimanere in 8... in 8, scontri diretti e si arriva alla fine...
Veramente basta da parte di TUTTI... che se no veramente si degenera (non manca poi molto... ) e poi dopo @ataris deve chiudere :esd: :esd:
Limitatevi ai commenti sul torneo e lasciate le faide personali, qualora qualcuno voglia ancora continuarle, ai PM...
Nessuno chiuda nulla finchè non mi verranno consegnati piazzamento e userbar che mi competono :dito: :looksisi: :esd: :baffo: