Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Garlic tranquillo, non lo penso :) Non da te almeno :D
@Ciro sei tutto chiacchiere e tisanuri :D
@gli altri vi prego volete fare polemiche con me anche in una tornata da zero chiacchiere? Dai su... Ho solo una buona cultura generale di base... Dovreste vedermi a Trivial Pursuit live :rotfl:
a me stai simpatico solo per l'avatar della smithwick's :sisi:
per il resto, a Trivial Pursuit sono un fenomeno :baffo:
e non faccio polemiche :looksi:
-
E' vero bisogna capire dove va la massa. Di solito ho avuto problemi solo quando eravamo 4 e le risposte possibili erano 2 o 3, oppure quando ho esagerato cercando di infilarmi in interpretazioni non ecumeniche delle domande :sisi:
Citazione:
Garlic
Un minimo di strategia in questo gioco c'è...ma si scontra sempre con le risposte degli altri ..a volte va...a volte no :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
*Asmodæus*
Volpessss mi mancano le tue precisazioni sulla biologia :)
beh io di fatto sono un naturalista :sisi:
quindi ne so di ecologia e scienze naturali, la biologia è un mondo molto più ampio :zizi:
-
@Wolves ti dico solo che a Trivial la mia materia preferita é la Geografia, già questo mi rende un italiano atipico :rotfl:
P.s. E quella che impropriamente ho chiamato "biologia" resta il mio tallone d'Achille. Non fosse altro che per motivi di studio resto fondamentalmente un "umanista" più che uno "scientifico" :sisi:
-
Mentre c'è gente che si sbrodola io attendo fiducioso :baffo:
Rimarco ancora una volta il ruolo fondamentale di quel buon uccellino.:o
-
@ataris
potevi scegliere altro :facepalm:
Citazione:
Ciroxs
Menomale :asd:
Citazione:
Bel Vale
Protesta formale per la domanda 1:
Gli animali del bosco (tra cui l'uccellino in questione) sono dei "buoni" fondamentali per la storia
Aiutano biancaneve a trovare la casa dei nani. Senza di loro e della loro bontà col cazzo che bizncsneve sarebbe sopravvissuta :dito:la loro bontà è fondamentale. Avrebbero potpotuto comportarsi come qualsiasi animale del bosco che scappa oppure come un albero (citato da te) che resta impassibile:o
Vorrei per questo i 100+100 di bonus :baffo:
Come non dargli ragione :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Mentre c'è gente che si sbrodola io attendo fiducioso :baffo:
Rimarco ancora una volta il ruolo fondamentale di quel buon uccellino.:o
hai ragione :baffo:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ciroxs
Buona Apocalisse a tutti!
bender72
:hail:
-
Ah per me Bel Vale ha torto marcio, ha dato una risposta che sembra una presa in giro :)
Sto con Ciro ancora una volta.
P.s. Se per sbrodolare ti riferivi a me, ti avviso di leggere fra le righe: Sono ben consapevole dei miei limiti, contrariamente a quel che puoi pensare.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Garlic tranquillo, non lo penso :) Non da te almeno :D
@Ciro sei tutto chiacchiere e tisanuri :D
@gli altri vi prego volete fare polemiche con me anche in una tornata da zero chiacchiere? Dai su... Ho solo una buona cultura generale di base... Dovreste vedermi a Trivial Pursuit live :rotfl:
A Trivial Pursuit ti aprirei il sederino. :sisi:
In geografia non ne sbaglio una.
Citazione:
Ah per me Bel Vale ha torto marcio, ha dato una risposta che sembra una presa in giro
Sto con Ciro ancora una volta.
Te stai con Ciro solo quando ti conviene. :asd: