http://www.asroma.com/it/notizie/201...di-bruno-peres
1M prestito
12,5M riscatto obbligatorio
1,5M altri bonus
Muy bueno :zizi:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
http://www.asroma.com/it/notizie/201...di-bruno-peres
1M prestito
12,5M riscatto obbligatorio
1,5M altri bonus
Muy bueno :zizi:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Decisamente poco. Ha pecche dietro e deve diventare continuo, ma me ne aspettavo almeno 20 ed anche 25 a veder i prezzi in giro
un tifoso "abusivo" che si esalta per 5-6 vittorie consecutive ed è contento perchè la società fa un bel mercato.....ma guarda un po :ebete::esd:
Non commentando questione stadio perché sono un tifoso abusivo da 35 anni e più e pertanto vedo il calcio in modo troppo distante da altri (non vogliono andare allo stadio? Caxxi loro, si fottano pure per me è uguale) mi unisco invece al coro lanciato da asmo. È Bruno il vero colpo della Roma, mi ricorda Maicon ma anche Cafú per certi versi. Ovviamente ha ancora tutto da dimostrare. Imo non è stato preso per stare in difesa quindi l'obiezione che difende poco in realtà non è un'obiezione.
le responsabilità devono essere INDIVIDUALI, io non ho ammazzato nessuno e non ho fatto nessuno striscione (giusto o sbagliato che sia) eppure ho pagato economicamente e soprattutto con la rinuncia alla mia passione più grande. e di certo non vado a prendermela con gli eventuali colpevoli di cui parli te, ma piuttosto con chi con scuse ridicole ha ridotto la Roma e la Lazio a giocare sempre in trasferta. il calcio che vi piaccia o no è uno sport, non uno spettacolo televisivo, a te piace quello che è diventato l'olimpico?
quando per 5-6 partite di fila non fai una vittoria quelli lì spariscono tutti. di personaggi del genere la società vuole riempire la curva e per me sono abusivi sono pupazzi di gomma. la curva non se la meritano per quello che la curva è stato dal 1973 fino a poco tempo fa. col real madrid c'era gente in curva sud con la maglietta del real, c'era lo stadio pieno ma non volava una mosca, erano tutti impegnati a farsi i selfie. possono tranquillamente accomodarsi negli altri settori, nessuno gli direbbe nulla, in curva si vive la Roma in un certo modo e basta, non devo nemmeno spiegarlo
No comment, discussioni già fatte... difendo gli "abusivi" e la società "stracciona" e "complice"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Come detto in precedenza Bruno Peres è un difensore forte a livello offensivo, meno a livello difensivo. Però a quel prezzo è un affare. Se Spalletti riuscirà a fargli fare una decente fase difensiva sarà ottimo.