Entro il 29 Settembre la Roma Ostia costa 27€
Visualizzazione Stampabile
Entro il 29 Settembre la Roma Ostia costa 27€
Bel Vale + @Andrea21 vs Cangrande Half Marathon,
Verona, 20 novembre 2016.
<02h00min :dito:
anzi
:ditomulti:
Bravi ragazzi.
Lo stesso giorno sarò a Palmanova per un'altra mezza. :D
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
allora ieri corsetta in quel di Pastrengo, dichiarati 5,5 o 9 ondulati, 14 impegnativo.
decido per il 14 impegnativo, che sarà mai penso, sono sempre 14...
al mattino non piove, le previsioni segnano nuvoloso e cmq caldo.
si parte, primo km in salita in piedi, dal secondo al quarto km bosco in sali scendi. sentiero stretto e pieno di radici e sassi :qwe: ovviamente il tutto con i siuri che invece di correre camminano. quindi doppio pericolo
al quarto km si fa un po' di pianura, comincia a gocciolare
al quinto km arriva un monsone:dead: e non ho ne berretto ne visiera :gha:
al sesto km c'è la deviazione per il percorso da 9 e la tentazione è forte. No. Ho deciso 14 e 14 sarà :dito:
nel frattempo sono completamente bagnato, mi sembra di essere sotto la doccia e comincia lo sterrato.
sterrato parola grossa, oramai è una palude. si prosegue nel fango e sotto la doccia fino al 13esimo km. per fortuna è più o meno in piano
ultimo km la pioggia si placa ma c'è una salita impervia da affrontare :rotfl:
finita la corsa senza strafare, non mi sono lanciato nelle discese nel bosco, non ho tirato troppo nelle salite. diciamo che mi sono abbastanza conservato e sono arrivato senza essere distrutto :baffo:
mi hanno fatto una bella foto anche:Spoiler: 03-10-2016, 14:46salento87:rotfl: 03-10-2016, 21:26papclemsCitazione:ricordavo denti diversi, ma probabilmente le radici ed i siuri che camminavano ti hanno creato qualche ostacolo :esd: