Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ma dopo essere passati per L’imperatore Ladrimano ancora non avete capito che la testa marcia è per sempre?
In realtà le differenze sono tante. Balotelli sta attualmente giocando, bene (35 gol in poco più di 50 partite al Nizza) e senza fare caxxate fuori dal campo. Con Adriano fu diverso. Non giocava da tempo (mo so gonfio, cit.), e in Brasile era noto per aver continuato a bere e frequentare "belle compagnie".
-
Si parla anche di Berardi (se recuperato sarebbe un tassello ideale), Verdi (buono, ma non sposta gli equilibri), Chiesa (se ci fossero i soldi, magara! Cit.), Kluivert Jr (pare abbia addosso gli occhi di mezza Europa, ma non lo conosco). Questi i nomi che girano attualmente per il parco attaccanti, oltre a quello di Balotelli.
-
Kluivert non sembra malaccio, ma ho visto solo alcune immagini in Olanda e li sono tanti quelli che sembrano fenomeni, non ricordo di averlo visto in Europa dove magari il contesto è già più competitivo :sisi:
-
Non so se Roma comprera' attaccanti, dipende da Florenzi, se verra' usato come attaccante esterno, dipendera' da un'eventuale partenza di Perotti o El Sharaawi, dipendera' se daranno in prestito Defrel...
Credo che la Roma si muovera' prima per secondo portiere, difensore centrale ed almeno un centrocampista.
Ovvio che prima del 30 giugno ci sara' una cessione (non eccellente), diciamo una cessione da 7-10 milioni.
Dei nomi fatti Chiesa ovviamente sembra il migliore, Verdi buono ma viene da due infortuni e comunque non ha mai giocato in piazze importanti, io eviterei.
-
Rapporto qualità/prezzo io andrei su verdi+una sicurezza low cost come punta centrale (tipo Quagliarella.. vecchietto, ma affidabile e d'esperienza)..fuori defrel..i titolari ci sono e questi due potrebbero ritagliarsi il loro spazio per essere valutati (soprattutto verdi)..e under dovrebbe avere mooolto più spazio o partire di titolare se cedono elsha o perotti
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si parla anche di Berardi (se recuperato sarebbe un tassello ideale), Verdi (buono, ma non sposta gli equilibri), Chiesa (se ci fossero i soldi, magara! Cit.), Kluivert Jr (pare abbia addosso gli occhi di mezza Europa, ma non lo conosco). Questi i nomi che girano attualmente per il parco attaccanti, oltre a quello di Balotelli.
In pratica qualcuno ha stilato una lista alla FM con nomi a casaccio giovani?
-
Citazione:
Lupo
In pratica qualcuno ha stilato una lista alla FM con nomi a casaccio giovani?
Verdi giovane lo era. E cmq sono nomi che sono già stati associati anche in passato (vedi Berardi che DF vuole e ha già allenato, o Verdi che era già stato contattato).
-
Verdi pare piaccia a Monchi.
-
Citazione:
Mike Patton
Verdi pare piaccia a Monchi.
ricchioni
-
Ancora Berardi? Per favore.
Verdi lasciamolo strapagare a qualcun'altro.
Chiesa costa troppo.
Imho l'esterno che arriverà non sarà italiano e, soprattutto, arriverà solo a seguito di una partenza di Elsha/Perotti/Defrel, altrimenti siamo troppi li davanti.
Ci danno forti su Marcano, centrale del Porto in scadenza di contratto.