*
Visualizzazione Stampabile
Non e' Roma Bel Vale, insisti su sto punto ma stai diventando "razzista" (non nel concetto negativo...ma evidenziando solo Roma) su sto discorso.
Il Mose mica sta a Roma, il porto di Genova, quello di Gioia Tauro, etc etc
Dovunque c'e' malagestione e corruzione. Questo non vuol dire non fare nulla, sarebbe pure ora di fare qualcosa ma farlo bene!
ma come fa roma a non avere più problemi di tutto il resto d'italia?
non è roma la capitale d'italia? non è roma la città su cui è stato concentrato tutto il potere statale a partire dal 1871, centralità ribadita e rimarcata durante il fascismo e mai più ritoccata?
non è dove c'è più potere e dove è più facile controllarlo che che girano i peggiori affari? non l'ha detto anche giangy?
e a roma gli amministratori statali da dove arrivano? da tutta italia!
ho detto che i cittadini romani sono dei farabutti trafficoni imbroglioni magnaccioni?
NO!
e io lo ribadisco: a roma non ci dovresti più poter fare nulla.
anche per manifesta ingovernabilità del comune.
piuttosto fatele a Napoli o a Palermo.
ripeto che il tuo discorso e' al limite del grillismo.
Si, a Roma c'e' il Governo, ma tu credi davvero che chi ha il potere forzi per far fare le cose qui a Roma? La variante sull'A1 e' stata fatta a Roma? Troppo e' costata.
Per non parlare della Salerno Reggio Calabria.
Ripeto, il tuo discorso e' populista.
A me non fa gola l'Olimpiadi a Roma, mi piacerebbe pero' vedere l'Italia organizzare un evento del genere.
Per quanto riguarda invece la governabilita' di Roma...e' difficile ma non piu' difficile di altri grossi comuni; il brutto e' rimettere a posto tutto quello che e' stato fatto male prima
non è in grado
come non ne sono in grado in Argentina o in Portogallo
ma ne sono consapevoli e non rompono le palle
che si rassegnassero anche in Italia
nb: sono uno che quando ci sono le Olimpiadi sparisce dalla vita sociale per stare davanti alla Tv
Mike quando io la pensavo già così i grillini stavano ancora a votare Occhetto e Bertinotti:asd: