Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Hoi devo ancora provarlo...è piu difficile di eu?
hoi è quasi solo militare. dopo qualche ora, tutto quello che non è "truppe" si maneggia senza problema, rispetto agli altri giochi... e secondo me.
e togliere tutto il contorno senza problemi rende più semplice l'approccio alla parte militare, che invece non è troppo semplice d base, ma così si riesce a capire abbastanza e con meno problemi di altri giochi.
Citazione:
Red&BlueFan
Interessante, grazie. Perchè avevo iniziato una partita con la Grecia e volevo vedere se fosse possibile allearsi con l'Italia e "dare una mano" lì fra slavi e turchi...
se riesci a spostare la tua ideologia abbastanza, e fai le scelte storiche adeguate, sì che puoi... probabilmente almeno.
-
solo per dire che fra tipo 13 giorni... esce Stellaris. :need:
non lo so se sarà figo, ma ho paura di sì. :esd:
(anche perché senza soldi non me lo potrò comprare e rosicherò a bestia...)
-
Azz, si va nello spazio? :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Azz, si va nello spazio? :esd:
:need:
https://www.paradoxplaza.com/stellaris?___store=eu
non costa neanche tanto, considerando che sicuramente ci saranno delle offerte lancio che abbasseranno ulteriormente il prezzo per un paio di giorni...
la cosa che mi frenerebbe, se pure avessi quei soldi, sarebbe che comunque poi sono sicuro che uscirebbero 300 DLC in 2 anni, ognuno a 10 euro e passa, e allora uno aspetta uno sconto globale un po' più in là... :asd: dannati DLC comunque...
pensate che bello se si potesse passare da Hearts of Iron a Stellaris con un save converter... :rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=ydfoX6oaHeE
-
Futuristico, non fa per me (si perchè quelli vecchi invece si :rotfl: ).
-
Troppo futuristico per i miei gusti! Ma mi state incuriosendo e non poco... Specie con la storia dei converter e quindi la possibilità di coprire 900 anni di storia!!! Ci farò un pensierino sisi
-
Citazione:
Rondo87
Troppo futuristico per i miei gusti! Ma mi state incuriosendo e non poco... Specie con la storia dei converter e quindi la possibilità di coprire 900 anni di storia!!! Ci farò un pensierino sisi
Con stellaris non sarà possibile ovviamente... Ma in teoria a seconda delle versioni si può sicuramente fare un passaggio per lo meno dal 400 DC al 1800... Poi non so se si può passare a Victoria e a HOI ma credo di no.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Con stellaris non sarà possibile ovviamente... Ma in teoria a seconda delle versioni si può sicuramente fare un passaggio per lo meno dal 400 DC al 1800... Poi non so se si può passare a Victoria e a HOI ma credo di no.
Io credo di si....
https://www.reddit.com/r/paradoxplaz..._converter_10/
-
Citazione:
Red&BlueFan
Eeeeeh.... Peccato che Victoria non mi piaccia. È inutilmente complicato poi...
-
Citazione:
matters
Eeeeeh.... Peccato che Victoria non mi piaccia. È inutilmente complicato poi...
Gli altri invece....:rotfl: