Visualizzazione Stampabile
-
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima
Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima
Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"
intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:
(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)
-
Ho divorato Les Revenants in pochi giorni, mi è piaciuto abbastanza. :asd:
Ho visto le prime due puntate della novità Fortitude, interessante.
-
Citazione:
matters
intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:
(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)
questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto
più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!
-
Citazione:
marc089
questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto
più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!
invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.
-
ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto
non è malaccio
-
Citazione:
fantaluca
ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto
non è malaccio
Sisi anche io le ho viste (anche la 3 e la 4)
Originale dai
-
Citazione:
smoldino
Originale dai
si, un po forzato in alcuni punti (banaluccio soprattutto nell'attività di recupero delle prove per il processo), ma promette abbastanza bene
e i personaggi sono caratterizzati molto bene
-
Citazione:
matters
invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.
harvard era spassoso, a me piacevano cmq anche gli altri, threepeat, jenny, brody...jenny :sbav:
boh a me non dispiace come serie, peccato :look:
-
Citazione:
smoldino
Originale dai
viste anche la 3 e la 4... di certo l'aspetto puramente investigativo è ridicolo (del resto è marginale), ma la trama sembra intrecciata bene