Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Italian is for dumb people. :esd:
italian is for italian people :dito:
ok hai ragione te.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
italian is for italian people :dito:
ok hai ragione te.. :esd:
No, hai ragione tu, ma fra mod e altri cazzi e mazzi non ho voglia di mettere l'italiano attraverso un'altra mod perché potrei trovarmi un gioco bilingue e incasinato. :asd:
Stronzi quelli della paradox che non mettono mai l'italiano... È pure vero che io non mi sono mai informato sulla possibilità di tradurre i loro giochi, anche perché finire in Svervegia è l'ultimo dei miei desideri. :baffo:
Inviato dal mio Magic Diary
-
ho capito, in svervegia no, in argentina no, etc..
:P
-
Qua si batte la fiacca! :asdsisi:
-
Citazione:
papclems
ho capito, in svervegia no, in argentina no, etc..
:P
veramente sull'argentina ci sto lavorando. :cigar:
Citazione:
BigSu
Qua si batte la fiacca! :asdsisi:
ho avuto qualche impiccio di troppo negli ultimi giorni... vediamo se riesco a rimettermi questi giorni. :zizi:
-
Ho scaricato CKII, EUIII e EUIV in un colpo solo...
Ora devo solo decidere quale aprire e con quale farmi male...
-
Citazione:
Ciroxs
Ho scaricato CKII, EUIII e EUIV in un colpo solo...
Ora devo solo decidere quale aprire e con quale farmi male...
beh, ckII è diverso dagli altri due, tanto per cominciare... e onestamente avere il 3 e il 4 di EU comprandoli assieme è una mossa che non capisco. :esd:
non è che hanno una trama e allora giochi prima uno e poi l'altro. :esd:
-
Citazione:
matters
beh, ckII è diverso dagli altri due, tanto per cominciare... e onestamente avere il 3 e il 4 di EU comprandoli assieme è una mossa che non capisco. :esd:
non è che hanno una trama e allora giochi prima uno e poi l'altro. :esd:
E mica li ho comprati ora... li tenevo da mesi (se non anni), ma non avevo mai avuto il coraggio di installarli finora :rotfl2:
In cosa differisce CKII da EU? Cioè, vedendo la tua storia mi sembra bello... dai, spiega... :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
E mica li ho comprati ora... li tenevo da mesi (se non anni), ma non avevo mai avuto il coraggio di installarli finora :rotfl2:
In cosa differisce CKII da EU? Cioè, vedendo la tua storia mi sembra bello... dai, spiega... :esd:
CKII è più un gioco di strategia con componenti di RPG, mentre EU è un macromanageriale di stato (inteso come nazione) molto più profondo e appagante anche se meno incasinato in un certo senso di CKII, in quanto in Crusader Kings può davvero accadere qualsiasi cosa, come si può evincere dalla mia storia. :asd:
In EU magari uno stato ti dichiara guerra e tu ti occupi di mettere a posto l'esercito e di portarlo in battaglia e così via... Mentre a CKII magari un vassallo ti può assassinare l'erede al trono. Insomma sono diversissimi e mi sa che mi sono spiegato malissimo. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
I giochi paradox sono il male.
La vita sociale va nella direzione opposta.