che giorno ci sei andato?
Visualizzazione Stampabile
che giorno ci sei andato?
Sono andato ieri, ho collezionato 68 timbri più qualche altro paese che non aveva il Timbro, quindi circa metà esposizione ho visto, esteticamente i padiglioni fuori sono bellissimi, dentro sono davvero delle cagate, tranne qualcuno che invece anche dentro merita, una menzione secondo me per l'Angola che è quello che preferito, sia perché fatto molto bene è bello ma anche perché davvero hanno centrato il tema di questo Expo a differenza di quasi tutti gli altri. L'albero della vita la cosa davvero che bisogna vedere, tanta roba davvero :zizi:
io abito a 15 minuti circa e non ci sono ancora stato :asd:
ma mica devi per forza mangiare ai ristoranti, puoi portarti i panini da casa (o comprarli a 2,5€ al chioschetto beretta) e l'acqua è gratis
se poi la gente si fa derubare peggio per loro... il motivo è lo stesso per cui vanno a fare 7 ore di coda per vedere un padiglione
eccone un altro.
Io ho mangiato tranquillamente con 8 e 10 euro, piatti locali (es. stand palestina hanno un tasting di roba loro locale che ci sta, o panini a 7-8 euro).
O ti puoi sempre portare roba da casa. O puoi mangiare allo stand tedesco che è abbordabile. Certo se poi vuoi mangiare figo e bere il vino buono è un altro paio di maniche
Vedo difficile mangiare a milano anche solo un panino decente a meno di 7-8 euro, un panino tipo hamburger completo diciamo....un menu completo con bibita 10€ lo trovi.
Sempre a lamentarvi anche quando si potrebbe evitare per determinate cose.
quando fantaluca dice "mangiare" dovete considerare come un pranzo di natale per 30 persone solo per lui :baffo: