Visualizzazione Stampabile
-
Oh nel dubbio rispondo quello detto da tutti gli altri :rotfl:
Ma andata a cagare va la prossima la faccio a caso, anche la sbarrata ho preso :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Che cazzo:|
Ho visto ora la modifica:|
Ma cosa significa variante del calcio a 11? :| intendi una variante del gioco del calcio in generale?:|
Ma infatti non si capisce. :|
Nel dubbio, se me la da sbagliata, vado a trovarlo sotto casa e lo gonfio di mazzate. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Bene, il torneo si chiude qui. Grazie a tutti.
:win:
Occhio che se no arriva Garvid e ti frega la vittoria :rotfl: :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Che cazzo:|
Ho visto ora la modifica:|
Ma cosa significa variante del calcio a 11? :| intendi una variante del gioco del calcio in generale?:|
Si, una variante del calcio... ho specificato ad 11 perché se no non si capiva bene a quale calcio base mi riferivo...
Non posso fare esempi, ma credo sia abbastanza chiara... esistono varianti del calcio classico da tutti conosciuto, più o meno famose, alcune molto conosciute pure in italia stessa, altre invece insolite per noi ma comunque esistenti...
Dovete dirne una :)
-
Ok, adesso posso rispondere. :zizi:
-
Citazione:
Ciroxs
Si, una variante del calcio... ho specificato ad 11 perché se no non si capiva bene a quale calcio base mi riferivo...
Non posso fare esempi, ma credo sia abbastanza chiara... esistono varianti del calcio classico da tutti conosciuto, più o meno famose, alcune molto conosciute pure in italia stessa, altre invece insolite per noi ma comunque esistenti...
Dovete dirne una :)
allora correggo visto che quando ho risposto la modifica non era ancora stata fatta.
-
-
Citazione:
ataris
. . .
ecco vedi che puoi scrivere qualcosa di inappuntabile anche tu?
-
Citazione:
bubu
Occhio che se no arriva Garvid e ti frega la vittoria :rotfl: :esd:
:rotfl:
Io rispondo stasera :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Be' se passa "bella fratè" anche "bella zio" o "ehilà" hanno una loro dignità :look:
Citazione:
ataris
quindi anche "we we"
Ero indeciso con ehilà, oppure We We, o addirittura pensavo ad un Uè Uagliò, in onore di chi dirige il gioco adesso.
Ma poi ha vinto
BELLA FRATE'''
alla facciazza vostra! :P
Se volete la spiegazione seria, la domanda puntava ad un tipico saluto italiano(come nazionalità, non come Lingua Italiana Grammaticale) formale o informale.
Percui tutte le tipologie di saluto radicate nella cultura del nostro popolo potevano andare bene.
Non sarebbe andato bene un Wazzaaaaaaaaaaaap.
Citazione:
Ciroxs
Ho toppato a fare una domanda troppo aperta... ed essendoci solo 1 saluto al limite del praticabile tra quelli menzionati, ho deciso di accettarlo comunque... mea culpa per la domanda troppo e decisamente troppo aperta.... non capiterà più ovviamente :esd:
NOn ti preoccupare e continua così! io mi ci diverto con quelle aperte! :P