Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Nel condannare qualsiasi tipo di violenza....mi chiedo se queste notizie siano vere o meglio mi piacerebbe sapere la reale portata di questi episodi....per l'audience e qualche click in più sui siti si fa questo ed altro o èer alimentare i commenti forcaiolo-perbenisti sotto la notizia
È vero, sono in codice rosso al gemelli. È successo sul lungotevere, il che mi scagiona doppiamente perché al momento sono a 250 km da lì. :asd:
Cmq che palle... Mi sento malissimo, come prima di ogni derby... Me posso pure allontana' ma nun cambia gnente... :(
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
-
Bella la coreografia della Nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma la tifosa della Roma che cantava a squarciagola l'inno della Lazio? :rotfl:
-
La difesa della Roma è IMBARAZZANTE. Cosa si è divorato Klose
-
La Lazio ha fatto vedere qualcosa di più
-
Lulic da arancione
-
ANCHE IL WISLA — Il timore di infiltrazioni straniere nelle due curve si è rivelato fondato: una cinquantina di ultrà del Wisla Cracovia, notoriamente di estrema destra, sono stati ospitati nella Nord dagli Irriducibili, con cui sono gemellati. Prima di arrivare all'Olimpico, gli hooligans polacchi hanno sfilato per le vie della città dietro un enorme striscione (poi esposto in curva), urlando cori contro i romanisti ed esibendo a più riprese saluti fascisti.
Fonte gazzetta.it
Stavamo a ddì del nazifascismo in curva? :facepalm:
Attendo il commento di
@olivar
su dei POLACCHI che inneggiano al Nazismo... il che, dal mio punto di vista, è più o meno come se le gazzelle tifassero per i leopardi -_-
-
Ho visto le foto, delle belve da 1,90 per 140 kg credo :esd:
-
Eh, i polacchi sono più nazisti che comunisti perché il ricordo dell'oppressione comunista è più vivo (in fondo son passati solo 26 anni dalla caduta del muro). È una cosa che non concepisco nemmeno io ma è così