Visualizzazione Stampabile
-
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).
Bah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).
Bah.
7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.
-
Citazione:
Lokiz
7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.
io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera
-
Citazione:
Mark Silver
Di Marzio dice che è quasi fatta per Gervinho all'Al-Jazira.....quale era quello vero?quello del primo anno o quello del secondo?
quello del primo e in parte quello del secondo: grande corsa e scarsa visione della porta
-
Citazione:
fantaluca
io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera
Si, ma quanti anni ha il Tenda?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bah.
Condivido, giocatori senza un minimo di ambizione professionale
-
Citazione:
Soul Flame♦
Si, ma quanti anni ha il Tenda?
28
http://www.transfermarkt.it/gervinho.../spieler/33481
-
ok che alla roma non prende poco ma passare da 2,9mln a 7... più del doppio.
Se va a fine carriera la non gliene offrono di certo così tanti
-
Citazione:
Mark Silver
AH vabbe'... ne avra' minimo 35 reali :asd:
-
A me sembra assurdo.
Capisco il potere dei soldi, ma così praticamente dice addio al professionismo serio (con tutto il rispetto).
Contento lui.