Siamo al 29 e ancora nulla, nemmeno una news :asd3:
EDIT: Miles su twitter ha scritto che questa settimana non uscirà sicuramente, uscirà quando sarà pronto
apposto... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Siamo al 29 e ancora nulla, nemmeno una news :asd3:
EDIT: Miles su twitter ha scritto che questa settimana non uscirà sicuramente, uscirà quando sarà pronto
apposto... :asd:
Stavo pensando finalmente di acquistare fm16, è maturo abbastanza?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Boh, sembra davvero che il 17 sia la versione di rottura col passato o almeno l'inizio, ... curioso di sapere come potranno cambiare un monolite di questo tipo... di certo non in un colpo solo, forse a pezzi.
Più che altro perchè mi pare di aver capito non ci sia un team vero e proprio che stia lavorando sotto traccia per un FM 2.0 da anni...
Tornando in tema, FM16 mi soddisfa in pieno al 100%, sarà che ho saltato le ultime versioni e dal 2011 (FM 2012) non ne prendevo più in mano uno.... mai avuta in quei tempi una prima partita cosi, ossia senza intoppi particolarmente rognosi.
Ho visto su cdkeys o che che vendono la chiave x steam però ce solo la bandierina inglese non vorrei che non sia in italiano... Quasi quasi lo prendo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi aspetto un motore di gioco rivisto e completamente real-time.
Lasciando perdere il discorso grafica, si immagini un Fifa o un Pes dal punto di vista dell'allenatore e con la complessità manageriale di Football Manager, con tutto quello che ne consegue.
Ad esempio, sarebbe possibile impartire l'ordine in tempo reale di salire sulla fascia a un terzino. Si potrebbe capire esattamente cosa succede quando si subisce un goal su calcio da fermo, comprendendo chi dei nostri era piazzato male, chi ha cannato la marcatura e così via.
Non mi aspetto nulla di tutto questo perché sono anni che il tutto è talmente stagnante che quanto tu chiedi sarebbe come passare dal nero totale al bianco totale.
Altrimenti quello che secondo me ci si dovrebbe aspettare è un motore più credibile di quanto avviene sui campi dai calcio, dove ci sono partite noiose anche senza venti tiri in porta per parte, dieci gol annullati, fuorigioco e traverse a ripetizione.
Un motore che calcola anche il portiere come parte integrante del gioco che può quindi causare calci di rigore ed essere espulso dal campo (nonostante le lamentele dei bimbiminkia).
Ci si dovrebbe altrettanto aspettare un sistema di allenamento molto più approfondito con schede riassuntive continue, giornaliere sulle prestazioni in allenamento dei giocatori quasi come fossero una sezione importante quanto la partita stessa, as to punto emulassero in 3D anche gli allenamenti.
Team talk e conferenze ristrutturate in modo tale da non sembrare sempre le stesse e influenzare nel giusto modo la partita in alcuni suoi elementi e non determinarla nella gran parte.
FM17 potrebbe prevedere un sistema di calciomercato dove la CPU non deve essere necessariamente avvantaggiata da valutazioni dei giocatori poco credibili e che non vengono riproposte tali e quali all'utente, creando una sorta di forbice tra il mercato delle squadre CPU e quello dell'utente.
E questi sono difetti che FM si porta da almeno quattro edizioni consecutive, e NESSUNA ha mai deviato da queste false rappresentazioni calcistiche.
Da FM17 potrei aspettarmi tante di quelle cose da sapere per certo fin da adesso di non vederle mai realizzate.
Alla fine credo riverserò le solite aspettative speranzose su di un prodotto che continuerà stancamente a trascinarsi per la sua strada fatta di certezze danarose.
bof, alla fine FM è un gioco... ed io da un gioco mi aspetto un certo grado di approssimazione a patto però che non tolga divertimento al giocarci. E se un gioco è divertente, immersivo e completo, anche se approssimativo, allora mi sta bene :sisi:
Anzi ti dirò, se un gioco è "troppo" completo e pieno di cose da fare (pensa ai vari GTA totalmente free roaming: fino a San Andreas erano ancora divertenti, perchè avevi altre cose da fare, tipo mangiare, allenarsi ecc che danno un diversivo dalla "modalità storia" ma non tutto come nei successivi... a quel punto preferisco vivere io che tramite un vg!), mi passa pure il piacere di giocarci perchè "mi ci perdo".
se poi proprio vuoi il realismo completo ti prendi un patentino e alleni in prima persona, non trovi? perchè poi a quel punto sarebbe impossibile prendere il borgo a buggiano e portarlo sul tetto del mondo, visto che negli ultimi 20 anni hanno vinto appena 5 squadre diverse lo scudetto in italia (e tutte già scudettate), figuriamoci il Borgo a Buggiano!