Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Montecarlo dice che la Red Bull é davanti la Ferrari
ma anche la Force India :esd:
-
ma cacciare Raikkonen e far correre un Mocio Vileda?
-
Citazione:
ataris
la partenza dietro la sc è la certificazione che ormai della F1 non è rimasto più nulla
ormai è un altro sport
*
fra l'altro prima della partenza ho dovuto sentire quell'imbecille di Emanuele Pirro (incredibilmente vincitore di 5 24 ore LeMans... si vede che gli facevano fare un paio di sessioni dopo che i compagni avevano preso il largo :esd:) difendere la decisione della giuria (nella quale era anche lui...) di partire sotto SC e invitando la gente ad applaudire la bravura di questi piloti che avrebbero affrontato quelle condizioni "impossibili". :dead:
Citazione:
fantaluca
ma cacciare Raikkonen e far correre un Mocio Vileda?
Non dire così o Totoro ti viene a picchiare con un grosso randello. :baffo: :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
beh montecarlo direbbe che la redbull è davanti a tutti
ma dubito che nel prossimo circuito ritroveremo le mercedes a fare da tappo al gruppo :asd:
*
-
Citazione:
matters
*
fra l'altro prima della partenza ho dovuto sentire quell'imbecille di Emanuele Pirro (incredibilmente vincitore di 5 24 ore LeMans... si vede che gli facevano fare un paio di sessioni dopo che i compagni avevano preso il largo :esd:) difendere la decisione della giuria (nella quale era anche lui...) di partire sotto SC e invitando la gente ad applaudire la bravura di questi piloti che avrebbero affrontato quelle condizioni "impossibili". :dead:
condizioni impossibili?
dopo 6 giri in SC la pista era per metà asciutta (asciutta da slick) e per metà insidiosa (ma già da massimo intermedie) cioè hanno tolto lo spettacolo possibile di vedere qualcuno rischiare mosse azzardate...
in ferrari si dimostrano maghi delle strategie cmq :looksi: non so se ai team fosse stato detto per tempo che si sarebbe partiti in regime di SC e per quanti giri.. visto dopo avrei messo le intermedie subito saltandosi un pit stop :look:
per la serie strategia del lunedi :esd:
-
Aridatece Brawn & Todt
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
condizioni impossibili?
dopo 6 giri in SC la pista era per metà asciutta (asciutta da slick) e per metà insidiosa (ma già da massimo intermedie) cioè hanno tolto lo spettacolo possibile di vedere qualcuno rischiare mosse azzardate...
in ferrari si dimostrano maghi delle strategie cmq :looksi: non so se ai team fosse stato detto per tempo che si sarebbe partiti in regime di SC e per quanti giri.. visto dopo avrei messo le intermedie subito saltandosi un pit stop :look:
Ma vogliamo parlare delle tre mescole con le stesse prestazioni e consumi?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
condizioni impossibili?
La gara bagnata era stata dichiarata sin dal mattino, quindi sì che lo sapevano.
Inviato dal mio Magic Diary
-
ah cmq aspetto di vedermi la puntata di Race Anatomy per sentire che cosa dovesse dire il viandante bulgaro (cit.) ma in tutti i casi ho sentito un anticipazione di Turrini a SKYSPORT24 sul fatto che già dai tempi di Alonso si sta certificando che quando si deve fare il passo di svolta nello sviluppo della macchina la FERRARI va nella direzione sbagliata :look:
-
Citazione:
bizio77
condizioni impossibili?
dopo 6 giri in SC la pista era per metà asciutta (asciutta da slick)
Ora non esageriamo :asd: