Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma lui si avvia verso il terzo addirittura :look:
Come passa il tempo :look:
-
Citazione:
nom245
Come passa il tempo :look:
lui non lo sa da li su ma se tornasse oggi in italia la vedrebbe diversa :looksi: la sardegna si è staccata dal resto del paese :looksi: un sacco di cose diverse :looksi:
-
Citazione:
bizio77
bastardi... mafiosi estoni :esd:
:esd: :fire:
Citazione:
nom245
Probabilmente ti frena ancora la reputazione della squadra.. io ho notato un miglioramento dopo il secondo campionato vinto
Citazione:
bizio77
ma lui si avvia verso il terzo addirittura :look: se non cambia dopo la fine di questo anno mi sa che il #ciaone è scontato
qua ci avviamo per il terzo se tutto va bene, sono primo in estonia ma ancora a parimerito con altre 3 società .. forse dovrei andare avanti in coppa per scalare ulteriormente stelline, non so :(
-
Citazione:
bizio77
lui non lo sa da li su ma se tornasse oggi in italia la vedrebbe diversa :looksi: la sardegna si è staccata dal resto del paese :looksi: un sacco di cose diverse :looksi:
:cagliari::cagliari::cagliari:
-
Sei in un bel cul de sac :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
19energy84
qua ci avviamo per il terzo se tutto va bene, sono primo in estonia ma ancora a parimerito con altre 3 società .. forse dovrei andare avanti in coppa per scalare ulteriormente stelline, non so :(
IMHO se non hai secondi fini (tipo vincere la champions entro il 2030 con solo giocatori estoni) sei arrivato al massimo e potresti pure cambiare aria...
-
Citazione:
Garlic
Sei in un bel cul de sac :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:esd:
Citazione:
pazza_inter
IMHO se non hai secondi fini (tipo vincere la champions entro il 2030 con solo giocatori estoni) sei arrivato al massimo e potresti pure cambiare aria...
non ho particolari fini di carriera oppure obiettivi particolare, semplicemente iniziato da qui perché primi ad offrire e poi mi sono affezionato.. sto facendo i preliminari di Champions ora, anche se dovessi passarli comunque si aprirebbe una situazione dura da far cessare, ovvero tutti vogliono andare via perché ricercati da squadre anche se non più forti ma di campionati maggiori .. Devo pensarci bene, vediamo come vanno le cose altrimenti a fine stagione vado via.. Qui la stagione finisce a fine novembre, in tempo per trovare sistemazione a gennaio per il mercato ! :)
-
Citazione:
19energy84
:esd: Devo pensarci bene, vediamo come vanno le cose altrimenti a fine stagione vado via.. Qui la stagione finisce a fine novembre, in tempo per trovare sistemazione a gennaio per il mercato ! :)
Sempre se rimani in Europa... Occhio al Brasilerao :D
Comunque continuate a seguire, ci sono succose novità (e grasse risate), sono passato da casa sua poche ore fa :asd:
-
Citazione:
Lucas88
Sempre se rimani in Europa... Occhio al Brasilerao :D
Comunque continuate a seguire, ci sono succose novità (e grasse risate), sono passato da casa sua poche ore fa :asd:
:asd: stasera aggiorno :)
-