Visualizzazione Stampabile
-
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)
ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:
infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Adesso arriva @
Crucio e ci dice che siamo stucchevoli :lol:
http://www.scaramuzzamodo.it/public/articoli/S8454.jpg
:looksi:
-
Citazione:
bizio77
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)
ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:
infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:
invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D
-
Citazione:
Mike Patton
invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D
ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?
al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?
-
Citazione:
bizio77
ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?
al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?
Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte
-
Citazione:
matters
Ringraziamo di questo successo anche il 30% di messaggi bianconeri, tutta gente che sotto sotto fa il tifo per noi è poi va in giro a farsi bella dei titoli juventini per non farsi pendere per il culo dai colleghi o dagli amici al bar. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...
-
Citazione:
Tossico
personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...
Immagino fosse una considerazione generica quella di
@matters
, comunque ecco la top 10 del topic dell'anno scorso:
Citazione:
Chi Ha Postato?
- Messaggi 534 fantaluca
- Messaggi 403 Mark Silver
- Messaggi 362 DrSoul
- Messaggi 324 Mike Patton
- Messaggi 261 Colin_n7
- Messaggi 220 olivar
- Messaggi 214 enigmainsoluto
- Messaggi 212 *Asmodæus*
- Messaggi 206 matters
- Messaggi 155 Savio DePantaloni
In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri
@fantaluca
:truzzo:
-
A proposito dei riscatti. Pare che il psg sia d'accordo a rinnovare il prestito di Digne per un altro anno a patto che il riscatto diventi obbligatorio. C'è margine per un leggero sconto, Sabatini sta lavorando anche per una rateizzazione
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte
si si intendevo dire quello... cioè al di la del fatto che il trasferimento avvenga in una finestra di mercato X se tu cedi in un determinato periodo fissi in quel periodo il momento in cui inserirlo a bilancio, quindi la roma in questi giorni perfeziona (o cerca di farlo) cessioni minori per raggiungere entro il 30 giugno la copertura dei famosi 35 milioni... i riscatti però non andranno ad aumentare la cifra sulla quale si deve rientrare entro il 30 giugno
-
Citazione:
LoZioSpino
In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri
@
fantaluca
:truzzo:
beh per il numero di messaggi totali scritti dai due juventini in classifica la top ten evidenzia in realtà poca intrusione di non romanisti :looksi:
edit: piuttosto da buon spammer mi devo fissare l'obiettivo di entrare nei primi 10 anche io :esd: