Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Fatto. Anche se non so che me ne farò della sim :esd:
fatti dare pure la saponetta, tanto non paghi nulla :asd:
-
ufficialmente staccata Fastweb, adesso sto con Tim fibra.
-
Citazione:
Mike Patton
ufficialmente staccata Fastweb, adesso sto con Tim fibra.
Quanto ti costa?
io sono indeciso tra tim e vodafone
-
deve ancora arrivare la prima bolletta, dovrebbe essere intorno ai 25 euro ma ti diro' perche' non ricordo se ci sono costi aggiuntivi che mi sono scordato
-
Molti mi ripetono "vai su Tim, tanto tutti si appoggiano a Tim quindi vai sul sicuro in quanto ad affidabilità"
pareri?
-
Citazione:
wizard10
Molti mi ripetono "vai su Tim, tanto tutti si appoggiano a Tim quindi vai sul sicuro in quanto ad affidabilità"
pareri?
Si ma costa pure più di tutti :esd:
Ti fa pagare anche il noleggio modem
-
Citazione:
olivar
Si ma costa pure più di tutti :esd:
Ti fa pagare anche il noleggio modem
*
-
Dalle mie parti TIM è la migliore come affidabilità e prestazioni. Circa allo stesso livello Vodafone, le altre tutte sotto
Nel ramo tecnologico, qualità -> soldi ma non soldi -> qualità; non puoi spendere poco e avere tanto, ma puoi spendere tanto e non avere a sufficienza per giustificare la spesa. Devi capire tu cosa significa "spendere il giusto" per le tue esigenze e, soprattutto, fai qualche prova per vedere la stabilità dei vari operatori
-
Citazione:
smoldino
Dalle mie parti TIM è la migliore come affidabilità e prestazioni. Circa allo stesso livello Vodafone, le altre tutte sotto
Nel ramo tecnologico, qualità -> soldi ma non soldi -> qualità; non puoi spendere poco e avere tanto, ma puoi spendere tanto e non avere a sufficienza per giustificare la spesa. Devi capire tu cosa significa "spendere il giusto" per le tue esigenze e, soprattutto, fai qualche prova per vedere la stabilità dei vari operatori
Si ma come posso "fare qualche prova"? A parte chiedere a chi ce l'ha..
-
Citazione:
wizard10
Si ma come posso "fare qualche prova"? A parte chiedere a chi ce l'ha..
Chiedere a chi ce l'ha è fondamentale (se possibile) perché sono gli unici banchi di prova reali
L'importante è anche verificare sempre bene la copertura sfruttando i vari DB che sono online