Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Più che altro pare ci sia un riscatto a 27 milioni.
Sta bene li.
non ne vale probabilmente nemmeno 20... a meno di infilarci Asamoah con una valutazione gonfiata come le cosce di Vialli direi che sta bene da Conte... a Gennaio verrà via in prestito gratuito
-
Citazione:
fantaluca
non ne vale probabilmente nemmeno 20... a meno di infilarci Asamoah con una valutazione gonfiata come le cosce di Vialli direi che sta bene da Conte... a Gennaio verrà via in prestito gratuito
Probabile.
Dal Real si parlava, già lo scorso anno di Isco, e anche di James. Il primo mi piaceva, ma mi pare in un momento non proprio felice della carriera: poco utilizzato da Zidane e lasciato fuori dai convocati per l'Europeo. Potrebbe essere solo un momento o anche l'indicazione che sia un giocatore mai esploso davvero.
James non so come sia possibile visto l'ingaggio e visto quando lo pagò il Real.
-
Citazione:
Khabar
Probabile.
Dal Real si parlava, già lo scorso anno di Isco, e anche di James. Il primo mi piaceva, ma mi pare in un momento non proprio felice della carriera: poco utilizzato da Zidane e lasciato fuori dai convocati per l'Europeo. Potrebbe essere solo un momento o anche l'indicazione che sia un giocatore mai esploso davvero.
James non so come sia possibile visto l'ingaggio e visto quando lo pagò il Real.
beh un giocatore infilato nella recompra è un "favore" per tenere buoni rapporti prima di tutto... non puoi chiedere CR7 :esd:
Isco sarebbe un buon compromesso
-
Citazione:
fantaluca
beh un giocatore infilato nella recompra è un "favore" per tenere buoni rapporti prima di tutto... non puoi chiedere CR7 :esd:
Isco sarebbe un buon compromesso
Certo che ti devi "accontentare". Ma non riesco a oggi a farmi una idea precisa se Isco possa esserci utile. Se sia un buon acquisto per farci fare un salto di qualità o stia rivelandosi un Diego qualunque.
-
Dani Alves lascia ufficialmente il Barcellona
-
Citazione:
olivar
Dani Alves lascia ufficialmente il Barcellona
Hai sbagliato topic :baffo:
-
-
mascherano se spinge di volersene andare e lo paghiamo al massimo 10 milioni va bene se no meglio investire sui giovani
-
Aspettiamoci Kovacic come giocatore in prestito dal Real Madrid...
-
Alla fine della fiera siete il sassuolo del Real :baffo:
Pvovinciali (cit.) :UomoCavallo: