Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
discutibile visto che il gol è frutto di pura casualità e idiozia di Boateng
Eravamo arrivati in porta con Pellè anche qualche minuto prima. Per me ha fatto bene a non cambiare perché il duo Pellè-Eder quando riesce a combinare da fastidio e ultimamente i crucchi si erano un attimo schiacciati lasciandoci la palla.
Ora le energie vengono meno e degli interpreti è necessario rimpiazzarli.
From tapatalk with love
-
De Sciglio da l'illusione ottica del gol sufficiente a farmi spaccare il tavolo del salotto con una pedata :dead:
-
Dai Eder è davvero imbarazzante... siamo al limite della compassione e della pietà
non è sicuramente un caso sia finito all'inter
-
Citazione:
fantaluca
Dai Eder è davvero imbarazzante... siamo al limite della compassione e della pietà
Ma anche no. Odio e disprezzo
-
Mamma mia che intervento Chiellini
-
Citazione:
Khabar
Mamma mia che intervento Chiellini
Chiellini ne ha salvati 2 allucinanti... di cui uno con paratona di Gigi che evita l'autogol
-
Umilmente dico che andrebbe fatto qualche cambio.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Chiellini ne ha salvati 2 allucinanti... di cui uno con paratona di Gigi che evita l'autogol
Si ma l'anticipo su Schwaistacoso è assurdo.....
-
Citazione:
fantaluca
Se quello lo evitava non chiedendo a Buffon di fare il fenomeno sarebbe stato meglio. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Se quello lo evitava non chiedendo a Buffon di fare il fenomeno sarebbe stato meglio. :esd:
si vero... però gliela ha toccata indietro abbastanza morbida
e ad ogni modo è un intervento alla disperata... fosse riuscito a metterla sopra la traversa sarebbe stato un colpo da fenomeno quale non è