Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
vabbè dai allora un po' meno triste. pensavo riva limone o malcesine :esd:
ma in realtà eravamo in un camping molto tranquillo e carino per stare in famiglia
per quanto il lago abbia proprio una tristezza intrinseca anche secondo me... ho passato tutto il tempo a domandarmi chi glielo facesse fare a tutti gli onaldesi e danesi che sono arrivati in macchina fin là a non aggiungere 2 ore di strada per andarsene al mare
Citazione:
Suxmario
Ad un passo da casa mia :):) bella peschiera e poi sei vicino a gardaland, caneva ecc
eh, avevo anche pensato di invocare un altro miniraduno con voi che siete da quelle parti, ma il tempo scarseggiava :D
-
Citazione:
boico
ma in realtà eravamo in un camping molto tranquillo e carino per stare in famiglia
per quanto il lago abbia proprio una tristezza intrinseca anche secondo me... ho passato tutto il tempo a domandarmi chi glielo facesse fare a tutti gli onaldesi e danesi che sono arrivati in macchina fin là a non aggiungere 2 ore di strada per andarsene al mare
eh, avevo anche pensato di invocare un altro miniraduno con voi che siete da quelle parti, ma il tempo scarseggiava :D
Pensa... c'è sempre pieno di danesi e olandesi fino a fine luglio in tutte le parti del lago!
-
diciamo che non se ne vanno mai per tutto l'anno :dead:
-
Forse niente più Santorini. Sto adocchiando la Puglia, al risparmio almeno con la differenza cambio le gomme alla macchina.... Torre dell'orso mi attira
-
Citazione:
olivar
Forse niente più Santorini. Sto adocchiando la Puglia, al risparmio almeno con la differenza cambio le gomme alla macchina.... Torre dell'orso mi attira
mai stato a Santorini....però altre isole della grecia come creta e kos si... molto belle veramente!
In puglia mai stato ma tanti mi hanno detto che è bellissima e posti stupendi!
-
Citazione:
Ben155
All-Inclusive in qualche isoletta sperduta con amici
Come previsto... andiamo a Naxos :look:
-
Una serie di coincidenze mi permetterà quest'anno di andare in ferie ad agosto :look: non succedeva dal 2011 ovvero ultima estate da non impiegato.
E così farò tappa a San Marino il 15 agosto per poi passare il resto della settimana in Salento. :banana:
-
Saluti dall'Uzbekistan con 49 gradi all'ombra ogni tanto :esd:
https://s32.postimg.org/p0cj1vp5h/13...21041303_n.jpg
-
-
scherzo, però durante il giorno facili 42/44. Ma in Turkmenistan a Mary li ho beccati sul serio 49 :esd: ma almeno l'umidità in questi posti è bassissima e quindi per me sostenibile in un certo senso :)
la via della seta nel centro asia è stupenda e la vita costa davvero un cazzo! ;)
tra poco passo in Tajikistan sulla Pamir Highway :tunz: