Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Siamo già in semifinale :cigar:
Citazione:
enigmainsoluto
Siamo già in finale :cigar:
Siamo già campioni :cigar:
E Belotti è già capocannoniere :cigar:
Che portierone quello inglese però :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
ssssssssììììììììììììììììììììì ìììì! :tunz:
regalacela butland, regalacela! (semicit.) :esd:
Piccolo appunto: quando manca poco e vuoi difenderti, ti consiglio difensiva o addirittura contenimento (negli ultimi 5-10'). Contropiede è una mentalità troppo aggressiva, IMHO anche più di standard perchè, una volta recuperata palla, i giocatori partono subito lancia in resta in contropiede, senza gestire il pallone ma catapultandolo in attacco!
Avevo già pronta la battuta sui rigori... giuro che un paperone del genere mi mancava... o forse è l'engine nuovo che permette di vederli :lol:
Hai ragione sull'impostare difensiva è che non mi fidavo moltissimo a schiacciarmi troppo... darmian ( gol a parte ) era alla frutta, DeSciglio non sembra saper difendere neanche su sua nonna ( non so se è notato l'astio durante il commento :) ), Sturaro penso avesse già sputato un polmone...
Inoltre loro ci creavano più problemi con centrocampisti che con gli attaccanti.
Speravo che, tenendo comunque un po' su la squadra e potendo ripartire, sarebbero venuti avanti meno in massa
-
Citazione:
nom245
Evidentemente i portieri inglesi sono gli unici non sovrastimati :esd:
Peccato non poter incontrare la Spagna in finale, mannaggia
Buffon ha parato l'imparabile sto mondiale! Peccato si ritiri tra una partita!
Per degli eventuali europei sarebbe servito, anche se il gioco rompe le scatole dall'inizio perchè metta Donnarumma :)
La Spagna basta!!!!! Sarebbe stata una conclusione degna di un film, ma ne ho veramente le scatole piene
-
Citazione:
enigmainsoluto
Siamo già campioni :cigar:
E Belotti è già capocannoniere :cigar:
Che portierone quello inglese però :asd:
FInchè continui a portare così bene :asdsisi:
Quando mai l'Inghilterra ha avuto un portiere degno di questo nome negli ultimi 40 anni?:ahsisi:
-
chiudiamo le valigie Beppe si va a Mosca :hail: :hail:
una domanda su un giocatore inglese, ma il dier di cui parli è per caso in realtà Dyer? :look:
-
Credo sia Dier del Tottenham. E ovviamente la pronuncia è "Daier" ma sono uno sgrammaticato
-
Citazione:
heikudo
Credo sia Dier del Tottenham. E ovviamente la pronuncia è "Daier" ma sono uno sgrammaticato
immaginavo :esd: :qwe: a furia di sgrammaticare gli avversari siamo in finale casso :esd:
-
Citazione:
bizio77
immaginavo :esd: :qwe: a furia di sgrammaticare gli avversari siamo in finale casso :esd:
E allora sotto con Quadrado :tunz:
:asd:
-
Citazione:
heikudo
anche "Dele" era in realtà Alli del Tottenham :esd:
mai capito perchè ogni tanto a FM pigliano ste fisse (una storica fu l'ex CT di Brasile e Portogallo Scolari che il gioco chiamava FELIPAO :rotfl:)
-
PS: ma farai un live della finale?