Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Alla fine ho deciso di continuare a FM17 col Brescia.
Il mio caro Tumminello mi tradisce :cry: firmando per il Caen ma lo sostituisco degnamente con Cutrone (prestito).
A parametro zero arrivano Barlocco (era già qui in prestito da Gennaio), Omeonga (sbagliando, purtroppo nel gioco ha un ruolo diverso dalla realtà e non so se mi servirà), Tassi (il ritorno dell'enfant prodige, l'Inter lo ha dato un pò in giro prima di svincolarlo) e Laribi che per me è un grandissimo colpo. Sto trattando anche Simic.
Il problema è che quelli buoni se ne vogliono andare tutti...Pryima al Pescara, Kragl in Germania, Gumbau in Spagna, Minelli rinnova ma è cercato da molte squadre.
Fra quelli che invece possono partire asta per Lafferty e tentativi turchi per Mazzarani. Sempre in Turchia va da svincolato Lancini mentre Rossi si sposta in prestito al Modena.
Il ragazzino prodigio Boldini invece assaggerà il calcio professionistico in quel di Piacenza.
Dajeee
-
Altri duecento movimenti....viva la revolution!
Metto in prestito il secondo portiere Malgrati e me lo chiede lo United per fare il terzo :look:
Mazzarani si convince e va in Turchia per 1.100.000€.
In entrata chiuso Stefan Simic, in previsione della partenza di Kragl arriva Hrvoje Milic ex Fiorentina. Come secondo portiere ecco Zima a titolo definitivo mentre in mezzo prosegue la collaborazione col Monaco che mi manda il giovane mediano/CC Kevin N'Doram in prestito. Dalla Roma sempre in prestito gratuito ecco Nura Abdullahi (terzino destro reduce da una buona annata in C al Livorno).
-
anche io ho dovuto cambiare un po' nel mercato di gennaio.
2 giocatori hanno chiesto di essere ceduti, uno vuole andare in prestito.
Ho acconsentito a tutte e tre le operazioni solo che il terzino dx americano non lo vuole nessuno, intanto ho preso un terzino brasiliano svincolato per sostituirlo.
L'altro ceduto e' un difensore centrale che avevo promosso a titolare, ma voleva andarsene e non capisco manco il motivo.
Venduto ad una squadra che sta dietro di me.
Non lo rimpiazzero', cerchero' di tenere i 5 difensori che ho adesso piu' uno giovane.
Quello che vuole andare in prestito e' un giovane preso da svincolato, ottimo perche' e' multiruolo; pero' giocava poco.
Ho trovato un nazionale uruguaiano svincolato x sostituirlo e gli ho fatto la proposta, se dovessi ingaggiarlo ho fatto un affare clamoroso
-
Nazionale uruguagio? Azzo che affare...
-
magari stasera posto il nome che non me lo ricordo.
EDIT
Giorgian De Arrascaeta, trovato su wikipedia :D
-
la finestra di calciomercato di Gennaio si e' rivelata difficile.
Il terzino dx che volevo (s)vendere non e' partito, io ho preso un terzino brasiliano e quindi adesso ne ho 3; fortuna che il terzino brasiliano l'ho preso per un solo anno.
Come detto in precedenza, uno dei miei difensori, un 20enne, e' voluto andar via.
Non l'ho sostituito fidandomi di quelli che rimanevano.
Poi, ultimo giorno di mercato...arriva l'offerta per il mio TC piu' forte, che aveva anche voluto la promessa che lo avrei venduto.
Alla fine ho dovuto prendere sta decisione e venderlo...tra trasferimento, bonus vari, etc etc sono 37 milioni.
Ma avevo 13 ore per sostituirlo...e mi era partito in prestito pure un altro attaccante/ala.
Ho preso al volo Lo Celso dal PSG, anche se non ero convinto, ed un altro TC argentino, ma anche su questo non ero convinto.
Prima partita dopo il calciomercato....4-1 per gli altri. Mi hanno devastato!
-
E' arrivata la mia vittoria più incredibile,al quarto turno di Coppa di Germania.
http://i65.tinypic.com/29aywjn.jpg
Diciamo che oramai sono avviato alla promozione in Bundesliga, 13 punti di vantaggio sulla seconda.
http://i63.tinypic.com/2rpv9uh.jpg
http://i64.tinypic.com/2zg5imf.jpg
-
Lo Celso è ottimo...
Promozione in tasca direi :ok:
-
La promozione e' arrivata, con il record di punti. Devo ancora giocare qualche altra partita.
Nel frattempo sto lavorando per il futuro cercando di firmare definitivamente la punta che ho in prestito.
Sto cercando un portiere affidabile ed un DC migliore di quelli che ho attualmente.
Poi si passera' a cercare un CC, ne ho visto uno a fine contratto ma sara' tosta prenderlo
-
Sta per iniziare la mia seconda stagione con lo Stoccarda, prima in Bundesliga.
Intanto la dirigenza, come critica, mi accolla la vendita di due giocatori, giocatori che io ho trovato con clausola rescissoria e con quella se ne sono andati :D
Il mercato e' stato pesante da affrontare...non so per quale motivo i giocatori giovani della mia squadra, nonostante abbiano giocato abbastanza, vogliono andare via.
Ho dovuto vendere un difensore centrale ed un mediano, sostituiti con giocatori piu' forti, almeno come caratteristiche.
I nuovi sono:
1 portiere che sembra davvero bravo, francese
2 difensori centrali
1 terzino sx molto giovane ma avevo un buco li'
1 mediano
1 cc
Non ho toccato l'attacco per adesso, ho cercato solo di riottenere in perstito i giocatori dell'anno scorso per non stravolgere troppo la formazione.
Cmq ho feedback positivi da parte di alcuni giocatori importanti in squadra che hanno apprezzato il rafforzamento del roster.
Ho da vendere ancora un portiere, un CC, ho piazzato in prestito un paio di giocatori.
Rispetto all'anno scorso difesa e centrocampo sembrano migliori, il ruolo di terzino sx e' piu' debole. Mi preoccupa la punta centrale, dopo aver fatto di tutto per comprarlo ha avuto un calo di prestazioni, non mi segna piu'.
Ho da affrontare le ultime due amichevoli e poi si inizia con la Coppa di Germania