Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Pavoletti verso Cagliari.
letto anche io, 2 per il prestito e riscatto a 12 pare... certo che è una bella spesa sia sul cartellino che sull'ingaggio (pare che se lo accolla il Cagliari per intero anche durante il prestito)
-
12 milioni di riscatto è una bella cifra per il Cagliari
-
Citazione:
olivar
12 milioni di riscatto è una bella cifra per il Cagliari
temo che l'anno prossimo ci sarà una cessione eccellente già programmata, tipo barella ad almeno 15-20 milioni
-
Comunque grandissimo Giuntoli, che ha dimostrato di saper vendere come pochi altri dirigenti in Italia.
-
7 mlioni però sono davvero tanti...li avessero offerti almeno 2 settimane fa...
-
Citazione:
Lokiz
7 mlioni però sono davvero tanti...li avessero offerti almeno 2 settimane fa...
A Football Manager io accetterei. Però capisco perfettamente che non è una situazione facile.
-
Rottura con Reina, si parla di Rui Patricio, Leno o Rulli.
-
Citazione:
Alnitak
Comunque grandissimo Giuntoli, che ha dimostrato di saper vendere come pochi altri dirigenti in Italia.
Per quello che l avete pagato 6 mesi fa, non mi pare proprio sta grande cessione
Imho l unico pregio di giuntoli è il saper puntare obiettivi in accordo col tecnico invece di andare per fatti suoi
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
Fabatt
Per quello che l avete pagato 6 mesi fa, non mi pare proprio sta grande cessione
Imho l unico pregio di giuntoli è il saper puntare obiettivi in accordo col tecnico invece di andare per fatti suoi
Preso a 18 più bonus a gennaio e rivenduto a 12. Se non è minusvalenza poco ci manca. Grandissimo Giuntoli :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Preso a 18 più bonus a gennaio e rivenduto a 12. Se non è minusvalenza poco ci manca. Grandissimo Giuntoli :facepalm:
di chi parlate? Pavoletti? dovrebbe essere 2 per il prestito + 12 eh, il giocatore si è un po svalutato visto che non ha praticamente giocato, è stato un acquisto sbagliato visto come è andata, però se chiudono davvero a 2+12 io farei un plauso a Giuntoli, rischiavano di darlo via a molto meno invece contengono le perdite (che non dipendono da Giuntoli)