Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Gli ha sfiorato una mano e questo cade a terra in modo comico. Mi ricorda martedì scorso.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Sicuro non lo tocchi sulle gambe? :scratch:
Perchè manco protesta... :look:
-
ORJIIIIIIIII [emoji170]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Chiesa segna un'altra rete mostruosa... ad oggi è più forte del babbo... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Chiesa segna un'altra rete mostruosa... ad oggi è più forte del babbo... :looksi:
Secondo me sono due giocatori un po' diversi.
-
con stasera il Var possono infilarselo su per il retto. Spero di essere stato abbastanza delicato...
-
Furto con scasso dei muratori a firenze con la complicità del figlio d'arte e del var... :clappe:
-
Il VAR ridurrà le polemiche dicevano, il VAR rivoluzionerà il calcio dicevano.... HA! :rolleyes:
-
provando a fare un commento obiettivo, secondo tempo della Fiorentina inguardabile nella gestione del vantaggio, sprecona in contropiede e con Sportiello assoluto protagonista. Però non mi va proprio giù l'atteggiamento dell'arbitro nell'occasione del mancato rigore su Dias. Girano pesantemente
-
Citazione:
Lionheart
provando a fare un commento obiettivo, secondo tempo della Fiorentina inguardabile nella gestione del vantaggio, sprecona in contropiede e con Sportiello assoluto protagonista. Però non mi va proprio giù l'atteggiamento dell'arbitro nell'occasione del mancato rigore su Dias. Girano pesantemente
Guarda su Dias ancora ancora... ma già ho parecchi dubbi sul rigore concesso ai bergamaschi, quello su Astori era di un netto che io sono allibito che non sia stato concesso!
-
Citazione:
Daxydus
Il VAR ridurrà le polemiche dicevano, il VAR rivoluzionerà il calcio dicevano.... HA! :rolleyes:
L'idea che i pro-VAR faranno passare è che comunque è limitata nel suo utilizzo e se gli arbitri sono scarsi, non basta nemmeno poter rivedere le azioni al replay per correggere i loro errori. :ciauz: