Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
fiorentina ridicola, onore al toro che se la è giocata nonostante non contasse nulla
tutto sommato anche il bologna se la è giocata, ma ad un certo punto ha tirato i remi in barca (meglio tenersi buono il chievo presumo)
Veretout deve prendere almeno 6 o 7 giornate... un criminale
a sto punto pare scontat0o il crotone come terza retrocessa
No Fanta, una squadra seria oggi al Chievo gliene faceva almeno tre. Abbiamo sbagliato della roba che mi fa pensare alle peggio cose.
-
Peccato per il Crotone, ha avuto un'occasionissima oggi con la Lazio, la settimana prossima avranno bisogno di un miracolo
-
Citazione:
ataris
retrocede solo il ********o stappo una bottiglia
retrocedono ********o e crotone stappo una bottiglia e mangio un pollastro
dai che sono due mesi che ho la bottiglia in frigo
pollo prenotato :cool:
-
Citazione:
Whis
No Fanta, una squadra seria oggi al Chievo gliene faceva almeno tre. Abbiamo sbagliato della roba che mi fa pensare alle peggio cose.
Il chievo è specializzato nel vendere partite e quindi pure nel comprarle :baffo:
inglese sul goal la controlla col culo, si gira e il difensore gli ha lasciato fare quello che voleva :esd:
-
Citazione:
Whis
Secondo me negli spogliatoi hanno fatto un patto..
-
Non un patto ma un piatto pieno di pandori :asd:
-
a napoli c'è chi dice che GUARDACASO le squadre messe peggio sono spal e crotone che GUARDACASO sono le uniche che insieme al napoli hanno tolto punti alla juve nel girone di ritorno :rotfl:
peggio di Moggi :rotfl:
-
Citazione:
ataris
a napoli c'è chi dice che GUARDACASO le squadre messe peggio sono spal e crotone che GUARDACASO sono le uniche che insieme al napoli hanno tolto punti alla juve nel girone di ritorno :rotfl:
peggio di Moggi :rotfl:
quindi noi se stasera dovessimo vincere... :paura:
-
Citazione:
enigmainsoluto
quindi noi se stasera dovessimo vincere... :paura:
Nedved troverà un cavillo per mandarvi in serie c
-
Citazione:
ataris