Visualizzazione Stampabile
-
ieri altro crash...non so se è colpa del PC o dell'installazione.
Cmq sono andato avanti, ho 15 punti di vantaggio sul Celtic ed inizia il gironcino dei PlayOff.
Per la prossima stagione si spera che la giovane età dei miei giocatori non influenzi troppo i risultati in coppa, ritornerà Matazo che ha giocato molto bene in prestito.
-
altri 2 infortuni da 5-6 settimane, meno male che è finita la stagione in pratica...mancano 5 o 6 partite e ho 15 punti di vantaggio
-
Sono riuscito a mandare avanti la stagione, anzi a concluderla.
Finito il campionato scozzese e le due coppe da imbattuto, triplete.
La fine del campionato è stata ricca di pareggi, causa un calo mostruoso di motivazioni e infortuni in serie, la finale di Coppa di Scozia giocata con uno della primavera ma vinta lo stesso per 5-1.
Adesso l'obiettivo è sistemare il roster tenendo conto del numero minimo dei giocatori scozzesi, prendere una punta perchè ho solo 2 punte più un onesto mestierante.
-
Dai dai....punta l'europa
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
non so se è colpa del caldo o del gioco...ma mi ha crashato 3 volte.
Notavo che la temperatura della CPU saliva molto con FM19...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non so se è colpa del caldo o del gioco...ma mi ha crashato 3 volte.
Notavo che la temperatura della CPU saliva molto con FM19...
anche a me, però alla fine ripulendo il pc dalla polvere tutto è tornato alla normalità, te lo consiglio come intervento. L'eccessivo aumentare della temperatura alla lunga ti rovina il pc e non lo salvi più
-
2 o 3 mesi fa ho cambiato ventola CPU e pasta, però mi manca la pulizia con compressore dalla polvere.
FM19 mette molto sotto stress la mia CPU, altri giochi meno, poi c'è da dire che la stanza dove ho il PC è la più calda di casa quindi anche la ventola del case non è che pesca aria fresca.
Non so come risolvere sto problema estivo.
Ho visto i dissipatori ad acqua ma sono enormi, dovrei staccare la motherboard ed eviterei. Altre ventole viste, tipo Noctua, sono enormi come altezza e anche se il mio case è grande non so se sia abbastanza grande.
Booooh
-
dopo un pò di smad*****enti si continua!
Ovviamente sono il favorito per la vittoria in Scozia.
La squadra più o meno è la stessa, rientrano dal prestito 4 giocatori che entreranno in rosa.
Preso una punta in prestito come terzo attaccante, tal Di Leo del Napoli.
Vanno via 2 centrocampisti, uno per richiesta ed uno perchè aveva 30 anni, e prendo un Cc nazionale scozzese.
Ho dato via un terzino destro 31enne e preso un altro terzino ma scozzese.
La squadra è più che completa, forse meno forte in attacco rispetto all'annata precedente, ho l'esubero di un giocatore nella lista CL ma dal prossimo anno dovrei aver finito di avere sto problema perchè due giocatori titolari diventeranno cresciuti nel vivaio.
Prima partita di campionato e ci capita per il terzo anno consecutivo il Celtic, 2-0 per me a casa loro e si inizia alla grande
-
Mica male come inizio...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho un piccolo gioiello come giocatore...pare forte forte, Virardi, argentino. Speriamo bene