Visualizzazione Stampabile
-
Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
Ma siamo davvero messi così male quest'anno col match engine?
A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
Stiamo tornando indietro? Tattiche cheat? Che minchia succede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toonarmy
Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
io segno mediamente poco e subisco altrettanto poco... nella mia prima stagione al Cagliari sono a metà classifica e la stagione è molto equilibrata, addirittura il torino e il sassuolo sono in lotta per lo scudetto oltre alla solita Juve (non così dominante come ci si dovrebbe aspettare), non ricordo bene le posizioni di tutte quante ma la classifica è abbastanza corta.
Sembra che ci siano parecchie cose che drogano il ME del gioco (il 3-4-3 per esempio con tre punte centrali è già stato messo sotto la lente di ingrandimento, alcuni modi di impostare le rimesse laterali o i calci piazzati in genere pare che producano gol a grappoli da palla inattiva) :sisi:
-
Sono arrivato nel 2022/2023 dopo 2 anni in serie A e 2 anni in Premier League non ho visto risultati assurdi, chi arriva in testa\CL sono sempre le stesse nei vari campionati che ho messo giocabili (Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra) e quelli solo visibili (Portogallo e Olanda). Pure l'Europa League e la Champions League vede le squadre più quotate arrivare in fondo. A livello di nazionale, il mondiale nel Qatar l'ha vinto la Francia.
-
Citazione:
Toonarmy
E non sei iscritto a quello di fmita? :rotflsad:
Comunque stai tranquillo, se scremi i maniaci del successo a tutti i costi e i cheater, e giochi normalmente, vedrai ben pochi risultati del genere...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Toonarmy
4° stagione. Di risultati alti li ho visti solo in amichevoli.
Per il resto massimo qualche 4-3 o 4-5 (cosa abbastanza normale anche nella normalità), ma risultati sempre molto vicini alla realtà.
Più che altro io ho messo su una tattica che mi consente di difendere alla grande. Prendo goal molto difficilmente, soprattutto con le squadre che si chiudono, ma ovviamente fatico di più a segnare. Segno tanto con i miei centrocampisti, meno con le punte, che sono giocatori più atti a creare spazi e fare movimento che finalizzare.
-
ma a voi gli allenatori delle squadre giovanili impostano la formazione in modo civile?
i miei mettono tutti un 5-2-3 Catenaccio anche se sono imbottiti di trequartisti e punte e sono scarsissimi coi difensori (e soprattutto i terzini...)
l'impostazione da Staff - Responsabilità è "Nessuna istruzione specifica", ma si impostano tutti così a prescindere dalla loro tattica preferita e dai giocatori che hanno a disposizione
-
Citazione:
boico
ma a voi gli allenatori delle squadre giovanili impostano la formazione in modo civile?
i miei mettono tutti un 5-2-3 Catenaccio anche se sono imbottiti di trequartisti e punte e sono scarsissimi coi difensori (e soprattutto i terzini...)
l'impostazione da Staff - Responsabilità è "Nessuna istruzione specifica", ma si impostano tutti così a prescindere dalla loro tattica preferita e dai giocatori che hanno a disposizione
è la formazione-moda di questa edizione :esd:
Nelle mie giovanili si gioca con il modulo della squadra senior :dito:
-
tengo un problema con le istruzioni del portiere :sorry:
scheda totalmente errata, sembra di un altro ruolo oltre che mezza incompleta. Che succede? skin predefinita e controllo file fatto.
[https://i.imgur.com/8TeY77g.png
-
è uguale anche da me, penso sia proprio fatta così
-
quindi hanno eliminato le istruzioni passa ai terzini, centrale.
edit: ecco, hanno messo le istruzioni nella scheda "In transizione". Si vede che ho giocato tanto finora :asd: