Visualizzazione Stampabile
-
inter fuori, si dai pazienza .... tanto l'importante è che la Juve non faccia triplete :baffo:
-
Ora posso andare a dormire tranquillo, che domani mi tocca svegliare alle 6.
Ma credo che difficilmente prenderò sonno...ho le pulsazioni a mille per l'adrenalina.
-
Volevo dire una cosa ma poi mi rispondono che io devo stare muto che sono in Serie B e non potrei sopportare una blastata di simili proporzioni :sob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Volevo dire una cosa ma poi mi rispondono che io devo stare muto che sono in Serie B e non potrei sopportare una blastata di simili proporzioni :sob:
:look:
-
Citazione:
Lokiz
Quando Preziosi deve vendere alle milanesi, si cala le braghe.
Ma se le genovesi vi stanno pagando CR7 :esd:
Citazione:
Khabar
Non ci siamo proprio cona testa
Pastore da giovane era un signor giocatore...da quando ? andato a Parigi per? s'? perso soprattutto di testa(perso continuit? di gioco)
Citazione:
Lore Viola
Vi do una NEWS se non la sapete gi?*.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salter?* la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sar?* un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarder?* solamente l'ambito italiano
certo. Ma squalifiche a tempo per i giocatori in serie a......non ne ricordo.... a parte i casi di doping, scommesse etc
Era ora
-
Stasera semifinale spumeggiante a differenza di ieri
-
Citazione:
olivar
Stasera semifinale spumeggiante a differenza di ieri
bella partita
-
Per adesso Correa porta avanti la Lazio
-