Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Non penso che DeLa prenderebbe sia James che Icardi :esd:
Wanda ha dichiarato che in Italia accetterà solo la juve e all’estero una squadra che possa vincere la CL
-
Citazione:
fantaluca
Wanda ha dichiarato che in Italia accetterà solo la juve e all’estero una squadra che possa vincere la CL
E allora muova il culo, così i giornali la finiscono di marciarci sopra :esd:
-
Ancelotti gioca solo e soltanto con 4231 e 442
-
Citazione:
smoldino
Ancelotti gioca solo e soltanto con 4231 e 442
Ha giocato spesso e volentieri anche con 2 trequartisti, stile albero di natale.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ha giocato spesso e volentieri anche con 2 trequartisti, stile albero di natale.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Quello era all'epoca del Milan (dove si vedeva anche il 4312 a rombo); dal Chelsea in poi, con una rara eccezione di 433 al Real, ho sempre visto gli altri due moduli
-
Citazione:
fantaluca
Io non penso che il Napoli sia interessato a Icardi, ma dichiarazioni di questo tipo abbiamo visto che valgono meno di zero. :esd:
-
a me Icardi - CR7 schifo non fa... e se ha fatto bene Mandzukic figuriamoci Icardi
-
Citazione:
fantaluca
a me Icardi - CR7 schifo non fa... e se ha fatto bene Mandzukic figuriamoci Icardi
Icardi alla Juve farebbe tipo 800 gol probabilmente :esd:
-
Ufficiale Albiol al Villarreal.
-
tocca vincere anche il prossimo campionato per non far vincere voi insomma :sad:
ah no c'è l'inter favorita :looksi: