Minchia meno male che c'erano buoni rapporti :asd:
Pensa se si stavano sul cazzo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Minchia meno male che c'erano buoni rapporti :asd:
Pensa se si stavano sul cazzo.
Se si stavano sul caxxo , col cavolo che vi regalavano un campione d'Europa per due anni senza che pagaste un euro. Non è che perché arriva la Juve allora prego fotteteci i giocatori forti, eh ...
Aggiungo anche la volontà del giocatore ha fatto la differenza
E chi vuole un giocatore scontento in rosa?
Al Sassuolo interessava solo incassare di piu.. La loro fortuna è che locatelli nn Ha un procuratore.
Poi campione d'Europa... Ha giocato le prime partite poi è tornato in panchina...
40 ml per locatelli fanno ridere..
Locatelli è un buonissimo giocatore, vediamo se manterrà le promesse col salto ad una big
Di sicuro sempre meglio lui di Ramsey schierato regista :look:
Opinione tua. I fatti dicono che è stato un giocatore importante nella.rosa vincente di Mancini, quando è stato chiamato in causa.
È ovvio che al Sassuolo interessava incassare. I buoni rapporti hanno fatto sì che ve lo desse in prestito due anni prima di incassare. Mica poco!
Si come grosso nel 2006....anzi meno.
Perfavore..
Il fenomeno con Turchia e Svizzera.
Buon giocatore ma finisce lì..
Il Sassuolo o lo vendeva ora o tra un anno 40 Pippi se li sognava..
Altro che buoni rapporti.
Se c'erano buoni rapporti arrivava l'anno scorso o al massimo appena finito europeo.
Continuano a essere opinioni tue. E supposizioni.
La realtà dei fatti ci dice soltanto che Locatelli ha vinto l'Europeo dando un ottimo contributo (e determinante nelle partite in cui è stato chiamato), e ci dice inoltre che il Sassuolo vi ha concesso un prestito biennale incassando zero fino al 2023. E questo afferma che il Sassuolo, vuoi per accontentare il suo giocatore, vuoi per i rapporti storicamente buoni tra le due società, vi è venuto incontro.
Questo non significa dover cedere a offerte ridicole tipo prestito gratuito con diritto di riscatto a 30, qual era la prima offerta della Juve.