Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
2 tiri in porta in 180 minuti, 2 gol, out il Bayern; a livello di pragmatismo, imbattibili :zizi:
I tedeschi sono tornati al loro 3-2-tuttisuacazzodicane ma non hanno fatto 7 gol questa volta; Emery ancora una volta demolisce il suo avversario nella doppia sfida, con una squadra nettamente inferiore ma che sa preparare molto bene le partite che contano
Il Real mi sembra fragilissimo dietro, eppure è arrivato in semifinale anche questa volta
Se dovesse essere Liverpool-Villareal e City-Real penso però che le spagnole siano letteralmente spacciate
Momento momento, all'andata il Villareal ha dominato, un risultato che gli andava forse stretto, mica 2 tiri in 180
-
Citazione:
enigmainsoluto
Momento momento, all'andata il Villareal ha dominato, un risultato che gli andava forse stretto, mica 2 tiri in 180
Ha tirato in porta 2 volte in 180 minuti, dominio o meno :D
https://www.eurosport.it/calcio/cham...ve-stats.shtml
https://www.eurosport.it/calcio/cham...ve-stats.shtml
Son d'accordo che abbiano giocato bene eh, non discuto :sisi:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
E un palo :asd:
I pali sono tiri fuori, statisticamente. Vengono considerati storicamente come grandi occasioni ma non lo sono da un punto di vista analitico
-
Citazione:
smoldino
I pali sono tiri fuori, statisticamente. Vengono considerati storicamente come grandi occasioni ma non lo sono da un punto di vista analitico
Lo so. Ma sono occasionissime. Ad ogni modo io non darei già per spacciato il Villareal in semifinale con nessun sorteggio.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lo so. Ma sono occasionissime. Ad ogni modo io non darei già per spacciato il Villareal in semifinale con nessun sorteggio.
Emery tra l'altro ha la mano magica nelle competizioni internazionali
uno tra i 3 o 4 più forti (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Emery tra l'altro ha la mano magica nelle competizioni internazionali
uno tra i 3 o 4 più forti (cit.)
Diventerà come "é la settimana decisiva"?
-
Fuori i macellai del Cholo.
-
Citazione:
dEUS
Fuori i macellai del Cholo.
che comunque il Cholo ce l'ha su con questo gioco difensivo rude, ma non è che ha proprio una squadra di seghe
uno come Joao Felix rischia di perdere un sacco di tempo
-
Citazione:
fantaluca
che comunque il Cholo ce l'ha su con questo gioco difensivo rude, ma non è che ha proprio una squadra di seghe
uno come Joao Felix rischia di perdere un sacco di tempo
Se non la vince manco quest'anno, nemmeno con Guardiola fa' molto in quanto a Champions League o Europa League...sono dieci anni almeno che non ne azzecca una, e ha sempre la squadra più forte del pianeta o una tra esse. Sì, bel gioco ma alla fine se non lo traduci in qualche Champions... è dai tempi del super Barca che non vince