Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Si si, avevo editato.
-
-
Ufficiale Gabriel in prestito (non si sa se secco o con diritto di riscatto).
-
era pure già in campo oggi :sisi:
-
Citazione:
@lex
era pure già in campo oggi :sisi:
DeLa l'ha menato già?
-
Citazione:
fantaluca
DeLa l'ha menato già?
con la mazza :sisi:
-
Preso anche Allan. Per Astori si stanno risolvendo gli ultimi intoppi burocratici.
-
Citazione:
Alnitak
Per Astori si stanno risolvendo gli ultimi intoppi burocratici.
ci sono problemi a farlo passare per calciatore? :esd:
-
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
-
Citazione:
@lex
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
non stanno cercando di mettere anche a lui una clausola che tra 2 anni possono cederlo a chi vogliono senza che lui possa fiatare? :esd:
-
Offerti alla Juventus 22 milioni per Rugani, offerta però rifiutata.
-
Citazione:
Alnitak
ma credo che sia anche una cazzata l'offerta
-
Citazione:
Alnitak
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
Sarà il caldo. :asd:
-
Vargas sta trattando con il Marsiglia.
-
per Astori difficoltà a farlo passare per un palo della luce e quindi un acquisto di attrezzo funzionale all'attività... il procuratore si ostina a dire che è un calciatore
-
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
tanto per il Mocio Vileda (cit.) ne hanno già uno... :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ha un contratto con Puma.
-
E che gli danno, le pantofole gratis? :asd:
-
Allan ha firmato, si è perso molto tempo perché il Napoli tecnicamente ha dovuto acquistarlo dal Granada (sempre di Pozzo), anche se non ho capito il perché.
-
pozzo è un'artista della finanza creativa :asd:
-
Il Napoli insiste per Romagnoli, pronti 28 milioni.
A me continua a sembrare un prezzo folle. Capisco che il ragazzo è un 95 e promette bene, ma la valutazione è fuori logica.
-
Questo è il prezzo da pagare per le liste...il valore degli italiani promettenti e validi, aumenterà...raggiungendo cifre assurde...Romagnoli vale 10-12 milioni di euro + qualche clausule.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli insiste per Romagnoli, pronti 28 milioni.
A me continua a sembrare un prezzo folle. Capisco che il ragazzo è un 95 e promette bene, ma la valutazione è fuori logica.
difensori giovani di buon prospetto non ce ne sono molti... il prezzo è per forza fuori scala
poi anche Legrottaglie era un buon prospetto eh :esd:
-
Citazione:
fantaluca
poi anche Legrottaglie era un buon prospetto eh :esd:
Appunto...:facepalm:
-
Citazione:
Alnitak
Allan ha firmato, si è perso molto tempo perché il Napoli tecnicamente ha dovuto acquistarlo dal Granada (sempre di Pozzo), anche se non ho capito il perché.
sarà extracomunitario (?) e l'udinese dandolo all'estero si libera il posto mentre dandolo al napoli non lo libera?
-
Citazione:
Lokiz
Questo è il prezzo da pagare per le liste...il valore degli italiani promettenti e validi, aumenterà...raggiungendo cifre assurde...Romagnoli vale 10-12 milioni di euro + qualche clausule.
il prezzo lo fa il mercato... cmq se ogbonna si muove per 13 mil romagnoli ne vale un buon 50% in più secondo me :looksi: detto questo per uno che ha una valutazione dai 18 ai 22 mil di euro se anche lo paghi qualche milione in più non è che ti stai facendo un prelievo di sangue da 3 Lt... con un 95 ammortizzi tranquillamente :looksi:
alla fine savic viene a costare 10 mil più mario suarez se non ho capito male... e per me savic è sul livello di romagnoli :look:
-
si è vero, se ogbonna ne vale 13, romagnoli almeno un 22-25 li vale :sisi:
ma sono soldi che il napoli non può spendere imho, a meno di qualche cessione grossa
-
Dopo Allan, sembra ormai a un passo anche Astori.
Nel frattempo si insiste per Bartra (ci sarebbe già l'accordo con il calciatore), mentre Sportmediaset annuncia un'offerta alla Roma di 30 milioni per Romagnoli.
-
ma non ci credo minimamente per romagnoli, dela quei soldi non li spende.
Anzi già mi ha un po' sorpreso il mercato che sta facendo ora, bene o male non sta spendendo pochissimo, cioè mi aspettavo di peggio considerando anche le altre voci che girano...
-
Oggi si deciderà la questione Astori (o dentro o fuori).
-
Astori è il profilo perfetto per il Napoli in difesa: è una sega
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
E' troppo forte per stare in una squadra di medio-basso livello, ma troppo scarso per stare in una squadra di alto livello
L'emblema dell'inutilità :esd:
-
-
Citazione:
Alnitak
Saltato Astori.
E che culo
-
bisogna vedere che c'è sul mercato come alternative.
comunque al solito le trattative del napoli sono tra le più lunghe mai viste :esd: