E' convincendoti di queste cose che riesci a dormire la notte? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Capisco i soldi ma vendere adesso un centrale di 20 anni con la penuria di difensori centrali di livello lo trovo un autogol,poi se dobbiamo vendere sempre tutti allora non vedo la differenza tra Rosella sensi e gli americani.dopo una stagione in cui abbiamo avuto grossi problemi con i centrali vendiamo uno degli unici tre di livello così dobbiamo cercarne due e non più uno solo
Secondo me sono cazzate montate ad arte... Non credo in una cessione di romagnoli, a meno di offerte clamorose.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Anche perche' puo' giocare a sx, adattato sia chiaro, ed in quel ruolo la Roma fa schifo.
Che poi scusate, se è vero che vuol fare le coppe, cazzo ci va a fare al Milan? Almeno da quel che si legge in giro è il Milan la squadra che lo sta cercando di più...
From tapatalk with love
No, ma è grazie a queste cose che perculo quelli come te :applause:
Quanto a Romagnoli, al momento è titolare a fianco di Manolas, quindi non facesse cazzate! Non sappiamo come e quando Castan sarà pronto e in che situazione psicofisica ritornerà. Lo stesso dicasi per Strootman e chi è chiamato a sostituirlo.
I giocatori bravi servono e vanno tenuti. Una chance a Bertolacci l'avrei data.
Comunque sì, quelli che vanno al Milan a 29 anni sperando di giocare la Champions l'anno prossimo potrebbero essere dei poveri illusi :sisi: Al momento, sicuramente lo sono :dito:
Bisogna vedere se i servi di milanello non abbiamo messo in giro queste voci per favorire il padrone,il metodo Moggi non muore mai purtroppo.trovo stupido che per tre giorni in meno di ferie metti il muso alla tua squadra del cuore,a meno che pure romagnoli non era tifoso del milan da piccolo :) ,quindi penso siano le solite fandonie giornalistiche.
Voi ci provate, a mordere, e io vi tiro nei denti :esd:
State nel vostro thread, sciò :asd:
Intanto Luiz Adriano potrebbe costare 7-8M e se lo contendono Roma e Milan... inutile dire che sarebbe un'ottimo investimento per completare il reparto assieme alla Prima Punta Mr.X
Prima però, Destro deve levarsi dagli zebedei.
...ma su cosa starei rosicando, di grazia? :asd:
Siete voi a tirare in ballo i vecchi acquisti, io ho già dimenticato la Stagione passata e sono tutto focalizzato sul mercato attuale :esd:
Sennò come lo vinciamo lo Scudetto di Agosto? :sbav:
io non penso proprio.
Garcia gia' ci ha fatto vedere che i giovani non li usa, c'e' Gamba Ambigua prima di Romagnoli, e se la Roma prende anche Astori (non credo ovviamente) ci sarebbe anche lui prima di Romagnoli.
E' anche per questo che Romagnoli fa ostruzionismo, sa che nella Roma avra' pochissimo spazio, che si impegni o no in allenamento.
PETO veniam.
P.S. Avvisami quando sei alla Lexus :esd: E vedi che ho risposto facendoti alcune domande, nel thread a 4 ruote :sisi:
Discorsi avviati col padre di Mitrovic.
Ed ecco che si passa dalle stelle (Dzeko) alle stalle (Mitrovic), CVD. :looksi:
non e' che fa proprio schifo Mitrovic.............................
Diciamo che di buono ha l'età
Di contro è serbo per cui sarà sicuramente il solito genio e sregolatezza
Finchè non hanno la sciarpa al collo e la firma sul contratto, non mi interessa :sisi:
Fino a ieri dovevamo fare la coppia Luiz Adriano - Dzeko (che sarebbe ottima tranne per l'età).
Anche Mitrovic - Dzeko mi starebbe bene.
tra un po' la coppia sara' Destro-Doumbia :D
Fatta per Holebas al Watford
ma che Destro - Doumbia, Totti - Doumbia ovvero meglio che salga il portiere palla al piede altrimenti non si segna :esd:
quest'anno la vedo dura per lo scudetto di agosto:rain::lol:
il city ha sparato 28 milioni per Dzeko...io comincerei a rimettere in sesto Doumbia
Ragazzi calma e gesso. Sabatini ha sbagliato una sola sessione di mercato nell'ultimo triennio. State tranquilli. Chiaramente deve rispondere anche ad esigenze di bilancio e tutti sanno che se prima non vende non possiamo ritrovarci con 10 attaccanti... Abbiamo ancora Gervinho Doumbia Destro Liajic Iturbe Totti Ibarbo e Iago (forse mi sono anche dimenticato qualcuno :D )
Totti é al passo d'addio. La Roma, se vende quei tre, ne prende almeno due. Nessuna stranezza.
Diciamo intanto ciao all'ambizioso Luiz Adriano :esd:
Mi domando se a Milano hanno realizzato che dalla cintola in giù la squadra fa pena :rolleyes:
io aspetto sempre notizie per questioni piu' facili come secondo portiere, terzino sx e sesto centrocampista.
Per l'attaccante bisognera' aspettare. Piano piano le opzioni stanno diminuendo, cosa che potrebbe non essere un male
Purtroppo finché non parte Destro stiamo fermi.
I soldi di Bertolacci sono serviti per Nainggolan, quindi va necessariamente fatta cassa prima di buttarsi seriamente su qualcuno. Sabatini sicuramente avvierà dei discorsi teorici con della gente, ma se non ha i soldi per finalizzare gli acquisti questa gente prima o poi andrà altrove.
Dobbiamo aspettare e sperare che qualcuno faccia le valigie e pure in fretta.
From tapatalk with love
Tanti esuberi al Milan...tremo
la Roma adesso (da luglio) ha i soldi, prima doveva aspettare per chiudere il bilancio annuale con un passivo minimo ed a questo e' servito bertolacci.
Adesso ci sono i soldi ma dobbiamo comunque sfoltire la squadra.
Scusate avete letto l'elenco di 9 (NOVE) attaccanti che ho postato vero? E ancora vi chiedete perchè non annunciano acquisti? :esd:
Rosa abnorme e la metà non ci serve a una ceppa. Sfoltire, sforbiciare, rescindere: le parole d'ordine :sisi: