Cavani prende 10M+3 di bonus, Verratti non ne ho idea; penso che in un caso ipotetico vadano a Torino possano arrivare ad offrire sui 6M al primo e 4M al secondo
Visualizzazione Stampabile
verratti prendeva 4 milioncini ma misa che ha rinnovato il contratto e quindi prende qualcosa in più
se Cavani vuole cambiare aria con quello stipendio probabilemnte non va nemmeno al Chelsea o al City... ovvio che debba scendere chiedendo magari una buonauscita al PSG
ok...verratti sta a 3.1 milioni a salire anno per anno fino al 2019
Cavani, Verratti per non parlare di James Rodriguez...siamo proprio fuori strada.
Considerando che molto probabilmente in difesa e a centrocampo resterà tutto invariato, gli unici tasselli mancanti sono un trequartista e una punta che faccia molta panchina.
Cavani nel caso non impossibile che Tevez torni in argentina quest'estate e imo in società già sanno.
Verratti è da prendere a prescindere e comunque se la conditio è che parte Pogba, a centrocampo non resta tutto invariato.
Rodriguez lasciamolo dove sta, sono solo voci per fare titoli.
Prendere un trequartista che faccia la differenza è un'impresa nel calcio di oggi.
Le punte da panchina le trovi nel campionato italiano.
sembra si sia infortunato Marchisio
Referto Claudio Marchisio.
Lesione subtotale legamento crociato anteriore destro.
Versione definitiva FIGC.
Si e' fatto male da solo.:(
:dead:
per gli ignoranti significa quanto di stop?
Tra i 6 e gli 8 mesi leggo.
Compromessa pure la prossima stagione
questi sono cazzi veri
-bestemmie-
Impressionante come riescano a farsi male tutti quelli di uno stesso reparto...
ipotizzare a questo punto un 4-4-2 con esterni pepe e pereyra?
cmq sfiga...stava giocando molto bene
Padoin non sa se toccarsi scaramanticamente o aspettarsi la chiamata in nazionale
fortuna che il campionato è finito
il brutto è che rientra ad ottobre e salta tutta la preparazione estiva e rischia di giocare tutta la stagione ai livelli del Vidal di quest'anno
Ma che andassero a cagare tutti quanti, cazzo! scusate lo sfogo! ma non ci voleva...per una volta tanto che possiamo ambire a qualcosa, anche il solo crederci, arriva la mazzata nelle palle...ma vaffanculo.
Era il centrocampista più in forma, nonchè quello che reggeva la carretta facendo un lavoro mostruoso a centrocampo...
Il calcio delle volte è imprevedibile...spero in un'esplosione di Sturaro o Pereyra a questo punto.
Non credo che si possano confrontare le due situazioni perchè un infortunio come quello a Marchisio avrebbe tempistiche lunghe sì, ma una volta fatta l'operazione, il resto del tempo sarebbe tutto per recuperare la condizione e, se tutto va bene, arriverebbe a settembre riposato e carico; invece Vidal, con il suo problema c'ha fatto anche il mondiale :sure:
qualcuno ha già detto VAFFANCULO ?
ci fosse una volta la possibilità di giocarsi la Champions con tutta la rosa al completo. Sono incazzato come una vipera.
io penso alla storia della juve in Cl...la squalifica di Nedved, l'infortunio di Alex in finale col Real, quello di Conte contro l'Ajax.
Cazzarola, ce ne capita sempre una :esd:
poi, per carità, non cambiava nulla, ma almeno mi piacerebbe provare a giocarmela con la formazione migliore
:dead:
Probabilmente questo vorrà dire 3-5-2 per il resto della stagione, almeno nelle partite che contano.
Almeno in questo modo si può far finta che manchi solo uno dei titolari insieme a Pirlo e Vidal. Poi si, mancherebbe anche la prima riserva ma vabbè...
Certo, in caso di semifinale mi attendo un attacco di candida a Buffon, elefantismo a Llorente e artrosi ad Evra
anche liechsteiner è uscito infortunato dalla nazionale :look:
speriamo bene
Più che 3-5-2 in campionato mi aspetto il 4-3-3 puro, tanto in mezzo al campo ci piazzi Pirlo, Vidal e Pereyra e a turno li fai ruotare con Sturaro e Padoin (e attenzione che tra poco torna a pieno regime pure Asamoah che ha sempre fatto la mezzala), poi tra Tevez e Morata ci piazzi Coman o Pepe e il tridente è bello che pronto.
Non ve ne resteranno manco 11 da mettere in campo :hail:
ESCLUSA LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO A MARCHISIO!
10-14 giorni di stop
E' meno grave del previsto!!!!!
Qualcuno ha peccato di clamorosa incompetenza :| spero lo staff medico della Nazionale
Ovvio che è stato lo staff medico della Nazionale...dopo la loro diagnosi è stato sottoposto per 3 ore alle visite dello staff della Juventus...
Beh mi auguro non si stia sottovalutando nulla :look:
Pronti gli accertamenti anche per Pogba, 3 giorni dopo la Pasqua però.
A volte i vaffanculo servono :sisi: