Visualizzazione Stampabile
-
speriamo si dia ad una vista onesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
si
fra pochi anni avrò la casa piena di Cicciobelli e Barbie :esd:
te le vendo io a metà prezzo :lol:
-
Citazione:
Bel Vale
speriamo si dia ad una vista onesta.
fortuna è tutta sua madre (cit.)
-
Citazione:
Lore Viola
te le vendo io a metà prezzo :lol:
hai anche folletti per caso?
-
Citazione:
Bel Vale
hai anche folletti per caso?
no di folletti ne vedo anche troppo nella vita reale......
-
Citazione:
Lore Viola
congratulazioni :cappello:
Citazione:
olivar
Ci ripopoliamo :tunz:
Auguri!!!
Citazione:
Bel Vale
grande, congratulazioni!
Citazione:
Red&BlueFan
Grande!!
Grazie!!!
Citazione:
ataris
auguri!
tiferà Campobasso :o
io da oggi siamo a -59 gg
Perchè proprio il Campobasso :asd:
noi scade il 12 gennaio
Citazione:
Lore Viola
non mi ricordo Ata....femmina vero?
il mio maschietto
-
Citazione:
Chesterfield
Perchè proprio il Campobasso :asd:
è la prima che mi è venuta in mente :look:
-
Congratulazioni!
La mia sono un paio di sere che deve addormentarsi tenendomi la mano... Sembra una cazzata ma quando hai la figlia semi-anaffettiva sono soddisfazioni :asd:
-
Citazione:
BigSu
Congratulazioni!
La mia sono un paio di sere che deve addormentarsi tenendomi la mano... Sembra una cazzata ma quando hai la figlia semi-anaffettiva sono soddisfazioni :asd:
lo faceva anche una delle mie. E' una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. sa proprio di "addormentati tranquilla....qui c'è babbo che ti protegge..."
-
Citazione:
Lore Viola
lo faceva anche una delle mie. E' una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. sa proprio di "addormentati tranquilla....qui c'è babbo che ti protegge..."
quando invece per essere protetta farebbe meglio a barricarsi in camera :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
quando invece per essere protetta farebbe meglio a barricarsi in camera :rotfl:
fatti i gatti tua clivense :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
fatti i gatti tua clivense :lol:
:lol:
-
Per chi ci e' gia' capitato, sfortunatamente, come avete detto a vostro figlio piccolo che la nonn e' morta?
-
@olivar
@Wolves85
@ataris
dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
E godetevi il silenzio :asd: :asd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
-
Qui si rischia una nascita pre termine purtroppo, stanno cercando di far sviluppare i polmoni al piccolo in caso ciò avvenga...
-
Citazione:
bubu
@
olivar
@
Wolves85
@
ataris
dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
:esd:
diciamo che restando 12 ore al giorno lontano da casa sono ben lieto di passare le altre 12 sveglio con lei :asd: :sisi:
il sabato e la domenica per recuperare sonno mi trasferisco dai miei :asd:
Citazione:
olivar
Qui si rischia una nascita pre termine purtroppo, stanno cercando di far sviluppare i polmoni al piccolo in caso ciò avvenga...
ahi.
In bocca al lupo. Soprattutto al piccolo
-
Sabato mio figlio ha giocato la prima partita con la sua squadra (gara amichevole). Segna una tripletta e finisce piangendo perchè li vuole segnare tutti lui (finita 9-1) :gha:
O mi diventa Inzaghi o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
-
Citazione:
olivar
in bocca al lupo
-
Citazione:
olivar
In bocca al lupo a tutti voi tre
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
tale padre :o
-
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Giovedì prossimo iniziamo il corso pre parto all'Asl
-
Citazione:
olivar
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Stra in bocca al lupo
-
Citazione:
olivar
Speriamo bene.
in bocca al lupo!
-
Citazione:
olivar
Speriamo bene.
un grosso in bocca al lupo....
-
Vediamo che ci dicono stasera al PS... Dobbiamo tornare alle 23:30
-
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
-
Io non diventerò papà! :esd:
(Devo contrastare in qualche modo questo continuo moltiplicarsi nel forum :D )
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sabato mio figlio ha giocato la prima partita con la sua squadra (gara amichevole). Segna una tripletta e finisce piangendo perchè li vuole segnare tutti lui (finita 9-1) :gha:
O mi diventa Inzaghi o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
Quando si parlava di gol, anche Inzaghi era psicopatico..quindi una cosa non esclude l'altra :esd:
In bocca al lupo Olly, soprattutto al piccino
-
Citazione:
Suxmario
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
congratulazioni e benveniubbo :looksi:
-
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
-
Citazione:
Suxmario
congratulazioni
Citazione:
olivar
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
FORZA! in bocca al lupo!
-
-
Citazione:
bubu
@
olivar
@
Wolves85
@
ataris
Parole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Parole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io ci sono riuscito, ho mandato la famiglia all'estero per due mesi e ora nel weekend mi alzo quando mi pare. :esd:
-
auguroni a tutti i newbies papi :esd:
il mio primo oramai è 1.85 :sad: in braccio lo prendo con difficoltà :P
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
-
Citazione:
bubu
@
olivar
@
Wolves85
@
ataris
beh noi siamo anche alle prese con la casa nuova :D... sta diventando un tour de force mica da ridere....
però la cameretta di Giovanni è pronta :)
Citazione:
olivar
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
Citazione:
Suxmario
congratulazioni ;)
-
Citazione:
papclems
fra poco sulla legge 100.
:esd:
-
Citazione:
Wolves85
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
-
Citazione:
papclems
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
e poi con
@Folletto Gigante
e
@Lionheart
a dibattere sui cantieri nel quartiere....
-
Citazione:
olivar
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
Sicuramente è una situazione anomala, ma la gestione dei nati prematuri è molto migliorata col tempo. Rimaniamo comunque ottimisti :)