dai, tra mezz'ora arriva marzo
comunque con allegri gli infortuni sono una garanzia
Visualizzazione Stampabile
dai, tra mezz'ora arriva marzo
comunque con allegri gli infortuni sono una garanzia
Dybala non rinnova ed andrà via a zero.
Curioso di capire chi se lo prende...
di certo non mi strapperò i capelli per uno che fa 10 gol a stagione
Bel pirla, un anno e mezzo fa aveva offerta più ricca di un terzo ma ha tirato la corda. Nel frattempo mezzi infortuni, tante strane indisposizioni e l'ennesimo ottavo di CL da spettatore.
Adesso hanno montato il teatrino giusto per fare la commedia, non penso che qualcuno si possa dire stupito da questa notizia. Son quasi due anni che l'argentino richiede soldi che la Juve non dà, vediamo dove andrà
Se l'anno prossimo non dovesse saltare partite per infortunio rido :esd:
E' un trend reso normale dal Covid e dallo strapotere che hanno i giocatori con il coltello sempre dalla parte del manico; quest'anno ci saranno tanti tanti movimenti simili, di conseguenza non so bene dove possa andare. L'Inter stessa non capisco dove possa tirare fuori quei soldi per l'ingaggio che chiede, ad esempio; mi sembrano più pretese da squadra di Premier
Perché l'Inter ha mai pagato qualcuno o Qualche acquisto negli ultimi 2 anni?
Pre dono e pagano... Poi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
spiace molto perderlo, soprattutto a zero
vedremo se per una volta la scelta è quella giusta o se altrove tornerà a brillare
Sono tre mesi che Allegri nelle CF fa riferimenti ai giocatori che si sono sacrificati nonostante gli infortuni, qualche segnale di un fastidio nello spogliatoio si poteva già intuire.
Ho adorato Dybala fino ad ottobre 2017 (circa...insomma inizio campionato post exploit con il Barca) poi è stata una costante battaglia tra lui, gli infortuni, la posizione in campo, gli scazzi con la morosa, i problemi con i diritti di immagine, il covid, il ManU, lui e Ronaldo, lui e Chiesa, il contratto. Sono quasi cinque anni che spero di rivedere quel velocissimo genietto e non possono bastare pochi esaltanti spezzoni di partita contro Salernitana, Zenith o Malmoe per giustificare un contratto da stella indiscussa.
tutto verissimo, ma secondo me non si può non considerare questa cosa come un grosso fallimento da parte della dirigenza
se non vuoi/puoi rinnovarlo non lo scopri a marzo, ma lo devi sapere già l'anno prima, ed in quel caso lo cedi prima (non a tantissimo? ok, ma almeno incassi qualcosa)
poi è vero che sono 2 anni che vanno a 0 giocatori fortissimi, quindi forse c'è qualcosa che mi sfugge a livello globale
lo scorso anno era invendibile, non ha mai giocato praticamente. L'anno prima ha vinto il premio come miglior giocatore della serie A (rubacchiandolo a CR7 ma vabbè...), era il momento giusto per monetizzare ma in piena pandemia fare mercato immagino non fosse facile. L'anno prima ancora è quello del rifiuto allo Utd.
Secondo me c'è stato un concatenamento di eventi anche abbastanza sfigati che ha portato a questa situazione. Ad oggi la Juve ci perderebbe molto di più a garantire 80 milioni lordi ad un giocatore che non da garanzie fisiche e comportamentali.
Del Piero firmò in bianco...
Lui nn ha accettato un contratto con base fissa nn bassa + aumento sulle presenze
Dopo aver sempre promesso amore di qua e di la
Se nn ti fidi te delle tue condizioni perché dovrebbe farlo la società dopo 2 anni che ti mantiene?
Dybala ne esce malissimo
Alex ha firmato in bianco a 35 anni o giù di lì. Questo per Dybala è l'ultimo vero contratto, non sono situazioni paragonabili
Certo che se a Dybala hanno offerto 6 milioni al Berna quanto offrono?
Vero ma il mio discorso verte più sulle dichiarazioni fatte dall omino
Io son sicuro che anche Alex a 35 anni avesse offerte e sicuramente nn basse... Ma ha preferito firmare in bianco
Dybala invece.. Che povero nn è soprattutto grazie a 2 anni di divano e stipendio pagato... Si è messo a fare le pulci per qualche milioncino legato alle presenze..
Ed è lui stesso il primo a dimostrare che nn si fida dei suoi muscoli...
Quindi tutte le seghe sull'amore per la maglia poteva benissimo risparmiare le.
Poteva benissimo firmare e chiedere di essere venduto l'anno dopo.. Nn vedo il problema.
Ma per me rosika a per nn essere più la stella della squadra...
L'ultimo contratto era sicuramente quello di Alex... Nn questo di dybala.
Ho letto 3 anche io. Francamente li trovo più che congrui.
Per dybala avrei fatto qualcosa in più ma non conosco i piani e le trattative della società.
Vlahovic con chiesa a sx e Cuadrado a dx mi sembra sufficientemente top per un 4-3- 3. Meglio sparare a centrocampo e difesa
Arrivabene dice che proprio non gli hanno offerto nulla, non che lui ha rifiutato (salvandogli pure la faccia a questo punto)
DelPiero non si può paragonare a nessuno...nessuno.
:hail:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Letto anche io come ho letto da altri che invece hanno abbassato nuovamente parte fissa e alzato variabile
Alla fin fine è lui che voleva 12 ml l'anno scorso e nn si accontentavo di 10.
Probabilmente poi visto quanto ha giocato quest'anno è viste le occhiate da fesso per 1 gol alla neopromossa ad arrivabene saranno girate nn poco
È cmq conferma che vlahovic ha preso il posto di stella
LIVE Arrivabene: "Dybala non è più al centro del progetto Juve..."
L'a.d. bianconero: "Mai discusso le sue qualità però abbiamo fatto altre scelte"
Ok. Così direi che è andata del tutto. Spero solo vada all’estero anche perché in Italia più dì 6 o 7 non te li danno
sì assolutamente... perché se poi va all'inter per 8mln mi girano non poco
comunque non ci credo che si sono trovati tutti lì solo per dirgli "non ti offriamo niente".. avranno fatto una proposta che non è stata accettata e prendono la palla al balzo per far sembrare di essere loro quelli "di polso"
Premettendo che la sera della famosa partita col barca l'avrei ceduto all'istante, se punta al contrattone, ad oggi, può andare solo al Newcastle
Nelle big onestamente non so se troverebbe posto contando quello che chiede, le poche garanzie fisiche e i mal di pancia, con i bianconeri d'oltremanica potrebbe essere quel giocatore per attirarne altri buoni e iniziare a spendere i soldi della nuova proprietà
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Oggi dare 10\12 a Dybala è follia, fa bene la Juve a rinunciare.
nell'economia del calcio italiano dare 10 M ad un giocatore che ti salta metà delle partite è una follia
Anche Bernardeschi pare andrà via :hail:
A Cuadrado e De Sciglio verranno presentate offerte al ribasso
e la gazzetta per qualche click in più scrive che si farà un tentativo per Salah :facepalm: