non mi interessano i supporter :cool:
Visualizzazione Stampabile
non mi interessano i supporter :cool:
"molti nemici molto onore" :sisi:
No, non é una citazione bellica stavolta :)
Buongiorno a tutti ma soprattutto @Ciroxs ---> "esci" le domande che "scendo il cane" ( e soprattutto non ho un cane ) :D
no semplicemente questo è un forum, non serve avere una fazione amica per poterci scrivere liberamente.
non sono mica come quelli che quando succedeva qualcosa o c'era un diverbio chiamavano le truppe cammellate in supporto :asd:
cmq se gli youventini cantano solo quando stanno vincendo non è mica colpa mia, non è una opinione è un dato di fatto inconfutabile :esd:
Fase 2/Quinta manche - Scadenza 25 giugno, ore 19.00
15 - Geografia & Geopolitica
1. Nominare una provincia della regione Campania (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
2. Nominare uno stato appartenente al Commonwealth britannico e che riconosca la regina Elisabetta II come proprio sovrano (lo stato con la popolazione maggiore e nominato meno volte prende il bonus di 100 punti).
3. Nominare uno degli stati fondatori dell'Unione o Comunità Europea.
4. Nominare uno dei continenti del pianeta Terra (data la suddivisione non univoca dei continenti, saranno considerate valide solo le risposte appartenenti alla suddivisione seguita nel simbolo dei Giochi Olimpici).
5. Nominare un'isola facente parte del territorio italiano (l'isola più piccola e nominata meno volte prende un malus di -75 punti; l'isola più grande e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un giorno in cui tutti i bambini italiani della scuola statale sicuramente non vanno a scuola (il giorno meno nominato prende un bonus di 50 punti).
@Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic
sei un copione immondo :asd:
lo sai che ti stai infilando in un cul de sac, vero? :esd:
le sbarrate della prima sono Napoli e Avellino :sisi:
Alla 6 hai intenzione di dare 10 bonus? :esd:
Si lo ricordo bene ed é per questo che stavolta mi aspetto tanti bonus :esd:
Comunque turno all'insegna del random. Da un lato sfavorisce chi deve rimontare quindi a me che son lassú non dovrebbe essere sgradito... E però é più forte di me... Odio questo tipo di domande che lasciano pochissimo spazio di manovra. Appiattiscono il livello. E' anche vero che l'intero torneo precedente é stato cosi :esd:
Posso resistere per un round senza lamentarmi del random... Credo :look:
Sulla 6 avete tipo 100 giorni da dividervi. :esd:
Con un "festivo" in più avrebbe creato il panico. :nigga: