Visualizzazione Stampabile
-
Quindi il minimo in assoluto per vedere il calcio, sono i 19 euro al mese che pago attualmente con MP?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quindi il minimo in assoluto per vedere il calcio, sono i 19 euro al mese che pago attualmente con MP?
Le offerte di MP credo siano insuperabili, il punto è che l'anno prossimo perderanno le coppe e resteranno col campionato italiano e qualche esclusiva più o meno interessante (calcio francese, scozzese e sudamericano).
-
Citazione:
Alnitak
Le offerte di MP credo siano insuperabili, il punto è che l'anno prossimo perderanno le coppe e resteranno col campionato italiano e qualche esclusiva più o meno interessante (calcio francese, scozzese e sudamericano).
In realtà non è per me, ma per mio padre. Vorrebbe avere solo il pacchetto calcio e sport, senza cinema o serie tv o altro. Cosa imbattibile aimè
-
Citazione:
Khabar
In realtà non è per me, ma per mio padre. Vorrebbe avere solo il pacchetto calcio e sport, senza cinema o serie tv o altro. Cosa imbattibile aimè
Ovviamente lo sport di MP non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di SKY, ma se gli interessa principalmente la Serie A e, per quest'anno, la Champions, allora credo sia l'offerta più vantaggiosa.
-
Citazione:
Alnitak
Ovviamente lo sport di MP non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di SKY, ma se gli interessa principalmente la Serie A e, per quest'anno, la Champions, allora credo sia l'offerta più vantaggiosa.
A lui interessa guardare qualche partita di Serie A, magari anche partite delle coppe europee e anche e soprattutto Eurosport
-
Citazione:
Khabar
A lui interessa guardare qualche partita di Serie A, magari anche partite delle coppe europee e anche e soprattutto Eurosport
Se per qualche partita di Serie A intendi le gare delle big, allora va benissimo. Ma MP non ha tutta la Serie A, ad esempio quasi tutte le medio-piccole non sono su MP e le vedrebbe solo quando giocano con le squadre Premium.
Eurosport c'è.
Quanto alle coppe, MP per quest'anno ha la Champions in esclusiva, ma dalla prossima stagione perde tutto.
-
Citazione:
Khabar
Perchè solo 19 euro al mese??? :look:
Ma solo il calcio??? :scratch:
-
Io con MP tutti i pacchetti, l'anno scorso pagavo 9€ al mese, quest'anno fino a febbraio 2018 12€... a dicembre vado abitare nella casa nuova e antennista mi mette già la parabola e da febbraio in poi passo a Sky ;);)
-
Citazione:
Folletto Gigante
Perchè solo 19 euro al mese??? :look:
Ma solo il calcio??? :scratch:
Vecchio abbonato. Tutti i pacchetti comunque
-
Citazione:
Khabar
Vecchio abbonato. Tutti i pacchetti comunque
se io volessi guardare unicamente la Roma (campionato e CL) me le trasmettono tutte quante?