Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
urca, spezzare le reni a Inter, Lazio e Bologna?
:rotfl2:
Due finali di Champions in 3 anni e due volte usciti ad un minuto dalla fine della partita. Anche questo roba che non vedremo per tanto tanto tanto tempo.
Son d'accordo Bizio che allegri non sia l'unico che possa vincere con questa squadra, io sostengo che non sia necessario un processo pubblico e che se resta non c è da stracciarsi le vesti
Il fatto di tirarsi dietro dopo il vantaggio o di gestire la partita di Napoli è dovuta al fatto che si è arrivati con il fiato corto. I nostri giocatori non sono giocatori di gamba, son tutti abbastanza strutturati, ma non fanno di velocità ed agilità la propria miglior caratteristica. Probabile che proprio gli stessi giocatori tendano a chiudersi più di quanto non venga a loro chiesto.
-
Citazione:
ataris
nel frattempo la Juve già stava programmando la ricostruzione
Agnelli disse che in 5 anni avrebbero rivinto lo scudetto, e infatti il primo di Conte arrivo dopo 5 anni esatti
in realtà ne ha impiegati di meno, i primi anni post Calciopoli sono quelli della Juve gestita dalla dirigenza che stava simpatica agli interisti
Citazione:
Andrea21
quello che io soprattutto quest'anno non sopporto più è l'entrare in campo per tenere lo 0-0. oppure appena in vantaggio chiudersi dietro per tenere il risultato.
non so se sia un problema di preparazione... di mentalità... di troppe partite... però è una cosa che davvero non reggo più :esd:
*
Allegri comunque addebita tutto ai giocatori, lo ha detto mi pare dopo Inter-Juve. E francamente non so cosa sia meglio...
Citazione:
mark_lenders
Non mi pare che la squadra attuale abbia bisogno di chissà quale contributo dell'allenatore per passare il girone
l'ultimo anno di Conte, con una squadra meno lunga ma nell'11 titolare paragonabile a quella attuale, secondo l'opinione pubblica, siamo usciti dalla CL per colpa dell'allenatore.
Arrivato Allegri si diceva...ok, è una capra ma almeno in Europa stiamo più tranquilli. e così è stato.
L'allenatore conta molto nella gestione della rosa quando affronti il doppio impegno da protagonista. Sarri docet.
-
Citazione:
geofriFMITA
io sostengo che non sia necessario un processo pubblico e che se resta non c è da stracciarsi le vesti
su questo non c'è dubbio
auspico solo (come intervento minimo) un cambio dello staff di preparatori
-
Penso che ad Allegri sia dovuto quanto meno il beneficio del dubbio; non dico che nessun altro allenatore avrebbe portati certi risultati, ma lui l'ha fatto e gli altri no.
Poi se volete un bel gioco, altri tipi di giocatori, ecc... Ci può stare ed è comprensibile; ma non buttatela sul piano del "ma erano/eravamo buoni tutti" perché NON è VERO :esd:
-
Citazione:
geofriFMITA
io sostengo che non sia necessario un processo pubblico e che se resta non c è da stracciarsi le vesti
questo è il calcio, se non fosse così sarebbe veramente il lavoro dei sogni... il fatto che la gente tenda a dimenticarsi del buono fatto fa parte delle cose negative dell'allenare una squadra che deve sempre portare a casa risultati ogni anno! Sia che sia la Juve sia che sia il Cagliari o il Benevento, e in fin dei conti se ci pensiamo è esattamente quello che ogni datore di lavoro chiede al suo dipendente anche fuori dal mondo del calcio!
-
Citazione:
mark_lenders
Non mi pare che la squadra attuale abbia bisogno di chissà quale contributo dell'allenatore per passare il girone
non siamo passati quando avevamo bonucci barzagli chiellini al top della forma e a centrocampo pogba vidal pirlo marchisio e tevez in attacco... E l'anno dopo siamo arrivati in finale con praticamente la stessa squadra. Eppure non sono passati poi così tanti anni da scordarselo..
Ad ogni modo penso anche io che sia arrivato il tempo per il quale deve salutare, ma non tanto per il non gioco o cose varie, ma chiaramente ormai la squadra è giunta al limite e non lo segue quasi più.
Ma non facciamo passare che chiunque arriva avrà gli stessi risultati, anzi al 99% sicuramente andrà peggio, ma mi sembra abbastanza chiara come situazione
-
Citazione:
Flaco
Ma non facciamo passare che chiunque arriva avrà gli stessi risultati, anzi al 99% sicuramente andrà peggio, ma mi sembra abbastanza chiara come situazione
andrà peggio solo perchè è la storia che dice che dopo che ne vinci sette di fila (mai successo in Italia) per forza di cose non ne puoi vincere di nuovo altri sette!
Però magari nel prossimo quinquennio con un allenatore X ne vincete 3 su 5, fate 5 finali di Coppa Italia, 3 semifinali di CL, e poi vammi a dire che veramente è stato peggio di Allegri :looksi:
-
il cammino in CL va per prima cosa a culo nel sorteggio... nel percorso verso la prima finale ne abbiamo avuta una quantità industriale :esd:
ecco una cosa che Allegri ha in abbondanza è un culo osceno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ecco una cosa che Allegri ha in abbondanza è un culo osceno :esd:
:looksi: beh con il Milan beccava sempre il Barcellona o agli ottavi o ai quarti :esd: era in credito con la sfiga :asd:
-
Citazione:
smoldino
Penso che ad Allegri sia dovuto quanto meno il beneficio del dubbio; non dico che nessun altro allenatore avrebbe portati certi risultati, ma lui l'ha fatto e gli altri no.
sì ma gli altri chi? perchè in questi 7 anni ci sono stati solo lui e conte
conte in europa andava male e si sa, ma non è che ci siano altri nomi con cui confrontarlo