Visualizzazione Stampabile
-
Quando hanno annunciato quest'ultima stagione di GoT tutti ad aspettare la puntata della battaglia con Re della Notte. Beh, non c'è proprio paragone con la puntata di ieri, pazzesca per trama, effetti, fotografia e pathos.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Quando hanno annunciato quest'ultima stagione di GoT tutti ad aspettare la puntata della battaglia con Re della Notte. Beh, non c'è proprio paragone con la puntata di ieri, pazzesca per trama, effetti, fotografia e pathos.
Ma in realtà ripensandoci ha senso: la narrazione e la vicenda sono il gioco del trono, una lotta tra uomini
-
si ma 10 anni per passare da dei libri ad un bignami :esd:
capisco tutto ma ora davvero si sta correndo da far anche un po' schifo :esd:
-
Vista questa notte l'ultima puntata.
Al di là delle opinioni personali fa strano pensare che adesso è davvero qualcosa che appartiene al passato
-
Citazione:
Khabar
Vista questa notte l'ultima puntata.
Al di là delle opinioni personali fa strano pensare che adesso è davvero qualcosa che appartiene al passato
vista anche io... può piacere o meno, ma è un finale ampiamente plausibile
Spoiler:
(se si vuole trovare una pecca è che sia fin troppo facile da pronosticare)
-
Devo ancora vederla quindi no spoiler. Ditemi solo una cosa: dopo 100 puntate si capisce a cosa serve Bran? :esd: A parte fare l'imitazione di Andreotti con la Perego, si intende.
-
Citazione:
fantaluca
vista anche io... può piacere o meno, ma è un finale ampiamente plausibile
Spoiler:
(se si vuole trovare una pecca è che sia fin troppo facile da pronosticare)
Spoiler:
Alcune cose sicuramente prevedibili (la morte della pazza parruccona) ma altre meno (Bran the Broken come re meno).
Alla fine credo che fosse l'unico finale possibile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Devo ancora vederla quindi no spoiler. Ditemi solo una cosa: dopo 100 puntate si capisce a cosa serve Bran? :esd: A parte fare l'imitazione di Andreotti con la Perego, si intende.
Sì
-
Citazione:
Red&BlueFan
stavolta fa qualcosa che non sia blaterare cose senza senso :esd: ... e mi sono stupito pure io :asd:
-
Citazione:
Khabar
Spoiler:
Alcune cose sicuramente prevedibili (la morte della pazza parruccona) ma altre meno (Bran the Broken come re meno).
Alla fine credo che fosse l'unico finale possibile.
Spoiler:
è il finale del buonsenso... Jon sul trono sarebbe stato troppo scolastico... molto meglio come Jon che si prende la responsabilità di mettere fine alla pazzia