Visualizzazione Stampabile
-
Bel turno di merda chi deve risalire la classifica :facepalm:
-
Resta comunque l'apoteosi del random. Chi centra un giorno "uninominato" prende 150 e chi ha la sfiga di ammucchiarsi prende 50 o 33. Va be' poi vedrò... Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
sei un copione immondo :asd:
lo sai che ti stai infilando in un cul de sac, vero? :esd:
Citazione:
ataris
le sbarrate della prima sono Napoli e Avellino :sisi:
Eh, top secret :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Alla 6 hai intenzione di dare 10 bonus? :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Si lo ricordo bene ed é per questo che stavolta mi aspetto tanti bonus :esd:
Comunque turno all'insegna del random. Da un lato sfavorisce chi deve rimontare quindi a me che son lassú non dovrebbe essere sgradito... E però é più forte di me... Odio questo tipo di domande che lasciano pochissimo spazio di manovra. Appiattiscono il livello. E' anche vero che l'intero torneo precedente é stato cosi :esd:
Posso resistere per un round senza lamentarmi del random... Credo :look:
Citazione:
salento87
Sulla 6 avete tipo 100 giorni da dividervi. :esd:
Con un "festivo" in più avrebbe creato il panico. :nigga:
Porca zozza... io intendevo solo i giorni rossi... vediamo quanti hanno risposto già, che così nel caso cambio se sono in tempo :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Porca zozza... io intendevo solo i giorni rossi... vediamo quanti hanno risposto già, che così nel caso cambio se sono in tempo :esd:
Vabbè, mannaggia a me che non penso le domande e a
@Bel Vale
che mi ha passato materiale scadente... guarda tu, la prima che copio che mi scocciavo di pensarla e succede sto popo di fail... grazie
@Bel Vale
, grazie!!!
-
Stavo per scrivere che proprio sulla mia materia preferita fai questo copia-incolla da CIAONE IMMONDO... una domanda con 3 risposte possibili... e una con 100 possibili e bonus che andranno come la marmellata.
PERFETTO :esd:
Sicuro me la piglio intercooler come sempre in questi casi :esd:
Citazione:
mistersarcastic
Bel turno di merda chi deve risalire la classifica :facepalm:
Si infatti non posso che quotarti, nonostante io sia primo, non era proprio il momento di proporre questo tipo di round :facepalm:
#ioNONstoconCiro :look:
#notinmyname
-
Citazione:
*Asmodæus*
Stavo per scrivere che proprio sulla mia materia preferita fai questo copia-incolla da CIAONE IMMONDO... una domanda con 3 risposte possibili... e una con 100 possibili e bonus che andranno come la marmellata.
PERFETTO :esd:
Sicuro me la piglio intercooler come sempre in questi casi :esd:
Si infatti non posso che quotarti, nonostante io sia primo, non era proprio il momento di proporre questo tipo di round :facepalm:
#ioNONstoconCiro :look:
#notinmyname
A dir il vero, ho copiato solo la 6... le altre le ho pensate io e sono fatte di proposito per farvi ingruppare pesantemente :esd:
I meritevoli vivranno, gli altri moriranno ingruppati :esd:
Ma vabbè che comunque ci sono 3 domande su 6 dove le risposte sono ampiamente sufficienti... altre 2 dove ci si ingrupperà sicuramente, ed infine 1 dove dato che siete 12 qualcuno potrebbe anche salvarsi... non è poi così male...
Certo, bisogna considerare che tra le risposte ricevute finora sono già parecchi gli ingruppamenti sulle uniche domande dove potevate evitare di farlo :rotfl2:
-
E visto che sono uno di quelli che ha risposto, immagino di essermi raggruppato ovunque. :facepalm:
-
Ciro quando copi le domande devi anche vedere come si sono evolute le risposte :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Ciro quando copi le domande devi anche vedere come si sono evolute le risposte :esd:
Eh, ho toppato... ma tanto qualcosa la annullerò comunque, vero
@Bel Vale
? :esd:
-
Ho aggiunto altri PM e le ingruppate inenarrabili proseguono :esd:
Mancano solo
@PEPPE1988
@bender72
@GarviD
@dexter7
@smoldino