Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
se io volessi guardare unicamente la Roma (campionato e CL) me le trasmettono tutte quante?
Si sì le vedi tutte quelle della Roma
-
Citazione:
enigmainsoluto
se io volessi guardare unicamente la Roma (campionato e CL) me le trasmettono tutte quante?
Si, devi fare i pacchetti Sport e Calcio, perché il campionato è incluso nel pacchetto Calcio, mentre la Champions è stata inserita nel pacchetto Sport.
EDIT: mi sembra che da quest'anno hanno fatto qualche modifica con i pacchetti, magari ti conviene dare un'occhiata più approfondita sul sito.
-
Citazione:
Suxmario
Si sì le vedi tutte quelle della Roma
Citazione:
Alnitak
Si, devi fare i pacchetti Sport e Calcio, perché il campionato è incluso nel pacchetto Calcio, mentre la Champions è stata inserita nel pacchetto Sport.
ora l'unico problema è collegare la tv con un cavo antenna normale, da dove c'è l'antenna a dove sto io che c'è solo la parabola :asd:
-
Citazione:
Khabar
Vecchio abbonato. Tutti i pacchetti comunque
Anche io vecchio abbonato (23/08/2008), anche io tutti i paccheti, anche io pago 1... ehm pago 39 euro al mese...... :look:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Anche io vecchio abbonato (23/08/2008), anche io tutti i paccheti, anche io pago 1... ehm pago 39 euro al mese...... :look:
Specifico: vecchio abbonato che aveva dato disdetta, richiamato per restare cliente e proposta con tutto compreso a 9 euro mese, scaduta la quale altra disdetta, richiamato e ora ho questa a 19.
-
Citazione:
Khabar
Specifico: vecchio abbonato che aveva dato disdetta, richiamato per restare cliente e proposta con tutto compreso a 9 euro mese, scaduta la quale altra disdetta, richiamato e ora ho questa a 19.
devo fare qualcosa, io pago un disastro
-
Citazione:
Khabar
sky non abbocca più a ste cose... :uffi:
-
Citazione:
Khabar
Ah ecco... anche io feci una disdetta, mi richiamarono mi fecero 50% di sconto per 6 mesi e poi altri 6 mesi OBBLIGATORI a prezzo pieno... :look:
Vediamo icche mi offrono questa volta... :looksi:
-
se io mando disdetta mi rispondono sicuro... ok ciao