Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
sì ma gli altri chi? perchè in questi 7 anni ci sono stati solo lui e conte
conte in europa andava male e si sa, ma non è che ci siano altri nomi con cui confrontarlo
Ma appunto, già con Conte ha stravinto il confronto; se un dopo Allegri ci sarà si potrà confrontare, oggi sono ipotesi
-
Citazione:
smoldino
Ma appunto, già con Conte ha stravinto il confronto; se un dopo Allegri ci sarà si potrà confrontare, oggi sono ipotesi
Conte ci ha riportati a vincere con un 11 secondo me a livello più o meno di quello attuale, ma praticamente senza panchina
non è poco IMHO
-
Citazione:
smoldino
Conte ha vinto con Matri, Quagliarella, Vucinic se non ricordo male eh
-
Citazione:
fantaluca
Conte ci ha riportati a vincere con un 11 secondo me a livello più o meno di quello attuale, ma praticamente senza panchina
non è poco IMHO
spetta....il primo anno di Conte giocavamo con De Ceglie titolare, Estigarribia, Pazienza e qualche altro coso simile.
-
Citazione:
dexter7
spetta....il primo anno di Conte giocavamo con De Ceglie titolare, Estigarribia, Pazienza e qualche altro coso simile.
figa De Ceglie... mi hai rovinato la giornata
-
Citazione:
bizio77
Conte ha vinto con Matri, Quagliarella, Vucinic se non ricordo male eh
Nessuno discute Conte anzi, come fa rendere lui i giocatori ne ho visti pochi (nessuno?). Diciamo però che è sempre sembrato monocorde, non ha ancora integrato una gestione della rosa soddisfacente per competere su più fronti. Alla fine è comunque pochi anni che allena ad altissimo livello, diamogli tempo e vediamo cosa combina :sisi:
-
Si ma contestualizziamo le cose, Conte aveva Vucinic in attacco ma gli avversari avevano come giocatore di punta Nocerino... il livello della Serie A era infimo in generale.
-
li che ha influito è stato l'arrivo del talismano Padoin :hail:
ho rivisto ora la classifica del primo scudetto di Conte :esd: terza l'udinese :esd:
avevo rimosso :esd:
-
Citazione:
smoldino
Nessuno discute Conte anzi, come fa rendere lui i giocatori ne ho visti pochi (nessuno?). Diciamo però che è sempre sembrato monocorde, non ha ancora integrato una gestione della rosa soddisfacente per competere su più fronti. Alla fine è comunque pochi anni che allena ad altissimo livello, diamogli tempo e vediamo cosa combina :sisi:
non ho mai capito perchè Conte ha addosso questa etichetta di allenatore buono solo per una competizione.
Ha gestito tre stagioni con squadre impegnate in campionato ed in Europa, la prima ha portato una Juve inadeguata da imbattuta ai quarti di finale col Bayern poi campione e li ha affrontati con Peluso terzino sinistro e senza l'attacco titolare (Vucinic e Giovinco addirittura). L'anno dopo è uscito ai gironi più per errori dei suoi giocatori che suoi, vedi Copenaghen gli errori di Tevez e Vidal o Isla che si addoementa contro il Galatasaray. Poi comunque la squadra è rimasta dentro all'EL fino alle semifinali, non è uscita a febbraio per risparmarsi.
Col Chelsea ha fatto bene fino ad incontrare il Barcellona che obiettivamente 9 su 10 li butta fuori.
Mi pare una storia abbastanza rispettabile, sicuramente superiore se confrontata con altri allenatori osannati come nuovi messia del calcio italiano.
Citazione:
Andrea21
li che ha influito è stato l'arrivo del talismano Padoin :hail:
ho rivisto ora la classifica del primo scudetto di Conte :esd: terza l'udinese :esd:
avevo rimosso :esd:
era una signora squadra quell'Udinese però, non certo lo schifo di questi ultimi anni
-
Citazione:
Flaco
Si ma contestualizziamo le cose, Conte aveva Vucinic in attacco ma gli avversari avevano come giocatore di punta Nocerino... il livello della Serie A era infimo in generale.
si vabbè :asd: ovviamente Ibra nn era in rosa :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk