Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
stavolta fa qualcosa che non sia blaterare cose senza senso :esd: ... e mi sono stupito pure io :asd:
Spoiler:
Visto il ruolo di Bran come Corvo a tre occhi, era consapevole secondo te di tutto quello che avrebbe fatto Danerys e quindi di tutti i morti causati? Cioè pur conoscendo tutto questo ha lasciato che morissero tutti e quindi li ha sulla coscienza
-
Citazione:
fantaluca
Spoiler:
è il finale del buonsenso... Jon sul trono sarebbe stato troppo scolastico... molto meglio come Jon che si prende la responsabilità di mettere fine alla pazzia
Spoiler:
Certo.
Anche se in un certo senso la casa vincitrice sono stati proprio gli Stark che in modo o nell'altro hanno fatto all in.
A me sono piaciute le musiche, la fotografia nel suo complesso.
La scena in parallelo dei tre Stark alla fine è stata molto figa.
E anche la scena del Consiglio ristretto: rappresenta bene il fatto che al di là di guerre e grandi vicende alla fine la vita 'normale' va avanti.
-
Citazione:
Khabar
Spoiler:
Visto il ruolo di Bran come Corvo a tre occhi, era consapevole secondo te di tutto quello che avrebbe fatto Danerys e quindi di tutti i morti causati? Cioè pur conoscendo tutto questo ha lasciato che morissero tutti e quindi li ha sulla coscienza
Spoiler:
non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.
-
Citazione:
fantaluca
Spoiler:
non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.
Ho la stessa idea.
Comunque credo che il vero valore e un giudizio sulla serie nel suo complesso si potrà esprimere tra un po' con un po' più di distacco :esd:
Nel frattempo HBO ha fatto uscire il trailer della terza stagione di Westword.
-
Troppi finti fan che in realtà possono guardare solo i film Disney sul web, a me la serie è piaciuta tantissimo nel complesso
-
ma il finale di TBBT? qualcuno l'ha visto?
io mi sono commosso :cry:
12 anni in loro compagnia... anche se i livelli delle prime stagioni erano lontani anni luce comunque ormai facevano parte della famiglia :sad:
mi mancheranno
-
Citazione:
Andrea21
ma il finale di TBBT? qualcuno l'ha visto?
io mi sono commosso :cry:
12 anni in loro compagnia... anche se i livelli delle prime stagioni erano lontani anni luce comunque ormai facevano parte della famiglia :sad:
mi mancheranno
ho lasciato indietro le ultime 2 per mancanza di tempo... stasera le recupero :D
-
Spoiler:
grosse forzature nel finale non ci sono state, fila tutto abbastanza liscio(anche se magari liquidare un drago in libertà con 2 righe non mi sembra il massimo), si rivela però un finale inutile dove non accade quasi nulla e poteva essere liquidato nella stessa puntata della battaglia finale
bella l'idea del corvo a tre occhi che ha mosso tutti come burattini fin dall'inizio per appropriarsi del corpo di bran e diventare re, magari se lo avessero mostrato come vero villain alla fine sarebbe stato un colpo di scena incredibile :epiomicidago8:
finale nonsense per arya, anche qui potevano mettere qualche scena in più(magari far vedere che arrivava ai confini di un mondo piatto, che precipitava e mostrare anche la tartaruga che sorreggeva il mondo) :epiomicidago8:
-
Visto...Finalmente Bran serve a qualcosa, l'han trascinato senza senso per 100 puntate, era abbastanza scontato...
Molto bella la scena del drago, davvero (ma se aveva capacità di discernimento fra bene e male non poteva fare diversamente la volta scorsa?).
E grande Sansa che realizza in 5 secondi il sogno del Bossi :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Visto...Finalmente Bran serve a qualcosa, l'han trascinato senza senso per 100 puntate, era abbastanza scontato...
Molto bella la scena del drago, davvero (ma se aveva capacità di discernimento fra bene e male non poteva fare diversamente la volta scorsa?).
E grande Sansa che realizza in 5 secondi il sogno del Bossi :sisi:
Ma se altri non l'avessero ancora vista ora gliela hai spoilerata tutta :esd: