Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
se non sbaglio solo ai brasiliani... Recoba e Veron no :asd:
diciamo che un brasiliano che ha un avo portoghese lo trovano in 5 minuti scorrendo l'albero genealogico, ma il problema è che come in spagna mi pare che dopo due anni diventano cittadini portoghesi/spagnoli quelli delle nazioni appartenenti alle ex colonie, non vorrei dire una cazzata
Citazione:
smoldino
Quanto deve aspettare un brasiliano che gioca in portogallo per ottenere il passaporto europeo?
vedi su :looksi:
-
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
-
Citazione:
Tossico
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
a sto punto non è un caso dai...
-
352 contro Udinese e Roma? :look:
-
Citazione:
fantaluca
a sto punto non è un caso dai...
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Citazione:
smoldino
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
-
Citazione:
smoldino
contro Udinese e Romacentrocampo inventato
Asa se va bene rientra ad ottobre
-
Citazione:
Tossico
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
Asamoah torna col gruppo tra circa 15 giorni...
-
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
-
Citazione:
fantaluca
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
-
Citazione:
ataris
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)