Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Poi ci sono dei progettini, di cui uno sul calcio con un caro amico, e se va...vediamo come vanno le cose insomma, ma qua bolle tanta roba in pentola perché è tutto in fermento. Insomma in Italia non ci penso minimamente a tornare per ora.
Comprate il Milan? :esd: :esd:
-
Citazione:
bubu
Comprate il Milan? :esd: :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
@lex
Mi fermerò sicuramente, a meno di sorprese, per un bel po' qua. Non so quanto onestamente di preciso, magari tanto o forse no, dipende come andranno le cose. Per ora sto benissimo, dopo due anni un po' zingari (ma benedetti, lo rifarei altre mille volte) ora me la scialo un po' qua e riesco a mettere da parte un bel po' di soldi dato che guadagno meglio di quanto guadagnavo a Milano e la vita mi costa meno, il lavoro è ottimo e sto imparando il cinese.
Poi ci sono dei progettini, di cui uno sul calcio con un caro amico, e se va...vediamo come vanno le cose insomma, ma qua bolle tanta roba in pentola perché è tutto in fermento. Insomma in Italia non ci penso minimamente a tornare per ora.
Sono già qui da un po' di tempo comunque, diciamo qualche paio di mesi, prima ero a Kuala lumpur un mese e mezzo per lavoro ma poi da un paio di mesi a Shenzhen, in totale comunque sono in giro in Cina da 9/10 mesi ormai...
Te invece alla fine???
Citazione:
JacopoP
Io vivo sempre in Brasile, ma negli ultimi due mesi ho fatto prima un passaggio in Italia, poi sono andato per lavoro in Corea del Sud a seguire le olimpiadi (con la TV americana NBC) e poi di nuovo un po' di vacanza in Italia prima di tornare a casa. Adesso dovrei avere un accordo con Telemundo per andare in Russia a seguire i mondiali, dopo i quali si pianifica ritorno stabile in Italia (forse con SKY, ma ancora tutto in alto mare).
Stima per entrambi :sisi:
-
Citazione:
JacopoP
Io vivo sempre in Brasile, ma negli ultimi due mesi ho fatto prima un passaggio in Italia, poi sono andato per lavoro in Corea del Sud a seguire le olimpiadi (con la TV americana NBC) e poi di nuovo un po' di vacanza in Italia prima di tornare a casa. Adesso dovrei avere un accordo con Telemundo per andare in Russia a seguire i mondiali, dopo i quali si pianifica ritorno stabile in Italia (forse con SKY, ma ancora tutto in alto mare).
Ci diamo il cambio! io ho iniziato a lavorare per la tv da gennaio, ma spero proprio di fermarmi in questo settore.
Attualmente sono in Honduras(da gennaio appunto) fino a luglio, per conto di Magnolia e Bulldog, poi pensavo di sentire Mediapro per stare in italia e seguire la serie A.
-
Cina, Brasile, Honduras...e noi qui a fare Salvini si Salvini no, Di Maio si Di Maio no... :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Cina, Brasile, Honduras...e noi qui a fare Salvini si Salvini no, Di Maio si Di Maio no... :esd:
Ieri ho letto su twitter uno che li chiama DeeeMayooo e Salveenee e sono svenuto.
-
Citazione:
Lupo
Ci diamo il cambio! io ho iniziato a lavorare per la tv da gennaio, ma spero proprio di fermarmi in questo settore.
Attualmente sono in Honduras(da gennaio appunto) fino a luglio, per conto di Magnolia e Bulldog, poi pensavo di sentire Mediapro per stare in italia e seguire la serie A.
calcolando che Mediapro sarà solo un intermediario direi che non dovrai sentire loro ma una TV che effettivamente trasmetterà (sky, mediaset e compagnia cantante)
-
Citazione:
JacopoP
Ieri ho letto su twitter uno che li chiama DeeeMayooo e Salveenee e sono svenuto.
Ma De Maio del Bologna? :esd:
-
Comunque nelle ultime settimane sto dando i numeri in ufficio
M'hanno appioppato una marea di lavori, alcuni anche con una certa urgenza, che si stanno accavallando tutti insieme appassionatamente.
Oggi ad un certo punto nella mia stanza c'erano 4 persone che mi chiedevano info per 3 lavori differenti, tutte lì, in contemporanea e senza un minimo di buon senso... :facepalm:
Spero di sopravvivere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
calcolando che Mediapro sarà solo un intermediario direi che non dovrai sentire loro ma una TV che effettivamente trasmetterà (sky, mediaset e compagnia cantante)
e invece fo così per essere l'inviato mediapro :P