Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Qua credo non si sia fomentato nessuno, caro olivar... Poi per strada non saprei...
Inviato dal mio Magic Diary
Infatti, é proprio il contrario, c'é uno scetticismo nei confronti della Roma mai visto... Un po lo capisco visto che la Juventus ha già vinto scudetto e Champions League
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Infatti, é proprio il contrario, c'é uno scetticismo nei confronti della Roma mai visto... Un po lo capisco visto che la Juventus ha già vinto scudetto e Champions League
Coppa del Mondo no?
-
Citazione:
olivar
Se è per questo nessuno ha nemmeno insultato l'ex capitano dell'Arsenal qui sopra.
Mi pareva ovvio che fosse un discorso generale, puoi anche mettere da parte la tua antipatia personale ogni tanto.
Forse dovresti farla finita con sti discorsi sull'antipatia personale... Ogni 50 risposte che ti do magari ne esce una infastidita dal tuo solito tono strafottente, ma per te conta solo quella e solo quella t'importa... Bah... Fa un po' come ti pare. :)
Inviato dal mio Magic Diary
-
Oh, per registrare una difesa quasi tutta nuova c'è bisogno di tempo, anche se ti chiami Costacurta. Darei un mese di tempo almeno
-
Citazione:
enigmainsoluto
Oh, per registrare una difesa quasi tutta nuova c'è bisogno di tempo, anche se ti chiami Costacurta. Darei un mese di tempo almeno
Ma pure di più, è il reparto più delicato in fatto di automatismi.
-
Io la partita non l'ho vista, ho visto le azioni salienti, se il primo tempo finiva 3-0 per noi non c'era nulla da ridire.
Nel secondo tempo non ho visto tutte queste occasioni per il Porto.
-
Citazione:
Mark Silver
Io la partita non l'ho vista, ho visto le azioni salienti, se il primo tempo finiva 3-0 per noi non c'era nulla da ridire.
Nel secondo tempo non ho visto tutte queste occasioni per il Porto.
Si ma i gol bisogna pure farli. Alla fine hanno dovuto segnarsi loro nonostante tutto.
-
Cmq alla fine un pareggio con gol in casa loro non e' male come risultato, potersi giocare tutto in casa non è mai uno svantaggio!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Cmq alla fine un pareggio con gol in casa loro non e' male come risultato, potersi giocare tutto in casa non è mai uno svantaggio!
Si, da metterci la firma alla vigilia ma si poteva chiudere già all'andata.
-
Beh se da come hai detto tu, potevate stare 3 a 0, capisco il giusto rammarico!