Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Spoiler:
non ho mai ben capito i suoi "poteri"... tutti lo dipingono sempre come un custode del passato (indicandolo come vittima designata del re della notte proprio per cancellare la memoria del genere umano), ma mai nessuno ha detto che vedeva il futuro... aveva dei flash, una conoscenza dell'andazzo, ma non credo vedesse il futuro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ho la stessa idea.
Comunque credo che il vero valore e un giudizio sulla serie nel suo complesso si potrà esprimere tra un po' con un po' più di distacco :esd:
Nel frattempo HBO ha fatto uscire il trailer della terza stagione di Westword.
Eh cavolo si!(non ci sono spoiler in quel che dico)
La maggior parte dei commenti in rete, anche di testate di giornalai, si basa sul fatto che brann veda il futuro, il che non è assolutamente vero, come detto più e più volte nelle stagioni passate vede passato e presente in qualsiasi luogo e qualsiasi persona.
Comunque a me è piaciuta l'ultima serie e il finale, certo ci son alcune cose che non tornano, poco reali, ma nel raccontare una storia tutto sommato ci stanno.
Inoltre, come faccio spesso quando escono nuove stagioni che mi interessano, mi son riguardato le altre 7 stagioni subito prima di partire con questa, qui ci sono un sacco di riferimenti a cose dette o fatte in passato che se uno non si ricorda stai fresco a capire!
anche qui, molti dubbi che han le persone sono perchè han resettato cosa è successo in altre 7 stagioni.